Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

^ Perfetto Lone, come vuoi.. e ottima scelta Paypal ( bigsmile )
Non ricordo se sei studente universitario, magari viaggi parecchio in treno, quindi per la consegna a mano la stazione è comodissima per me, molto più del casello autostradale. Non è che io voglia per forza fare la consegna a mano sia chiaro, solo te lo dico perchè non è un problema per me e dato che io personalmente preferisco evitare qualsiasi tipo di spedizione, magari la pensi così anche tu! Però voglio 3 € di carta, sai noi collezionisti amiamo le rarità! bigsmile bigsmile bigsmile

Fatti pure sentire quando sei pronto a concludere, io non ho fretta.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ho aggiornato il post iniziale con le prenotazioni e i prezzi e ho sistemato le foto lasciando solo i link a imageshack; mi stava davvero venendo il mal di testa con quelle immagini immense, la prossima volta le posterò meglio.  rolleyes

Un saluto.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

riciao koala, diciamo che sono lavoratore, laureando e anche sposato da quasi un anno pertanto ho abbastanza impegni, comunque nel caso riesco a passare di li ti avviso subito  bigsmile2
Per il resto come ti dicevo per nostra comodità ho già un account paypal che non uso mai ( ma usa mia moglie per acquisti all' estero) e cosi' possiamo evitare rotture postali ( i quali considero delle emerite teste di melone...)  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

forse potrei addirittura propormi da tramite..
se non c'è problema ad aspettare (e se non ho io altri impegni) il 10-04 forse potrei seguire la formazione di SerieA Warriors a Reggio dove giocano contro gli Hogs al Torelli di Scandiano..
per ora la butto lì.. dipende se per koala è comodo, se poi effettivamente posso andare, se non vi organizzate in altro modo etc etc..

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi

grazie sabre , bigsmile ma i libri penso di prenderli  un po' prima di Aprile

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

^ Per me non ci sarebbe stato problema anche ad aspettare tre mesi, ma in questo caso non c'è bisogno di aspettare tanto solo per evitare pochi spiccioli di spedizione, tra l'altro al limite io da Bologna prima o poi ci passo, e prima di Aprile, anch'io mi sposto ogni tanto! tongue

Scherzo ragazzi, comunque Lone fammi sapere quando sei pronto. smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

io sto iniziando la mia caccia alla serie falcon dato che ho quasi terminato la collezione e.elle...
marco se ti capitasse qualcosa.... smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

koala ha scritto:

^ Per me non ci sarebbe stato problema anche ad aspettare tre mesi, ma in questo caso non c'è bisogno di aspettare tanto solo per evitare pochi spiccioli di spedizione, tra l'altro al limite io da Bologna prima o poi ci passo, e prima di Aprile, anch'io mi sposto ogni tanto! tongue

Scherzo ragazzi, comunque Lone fammi sapere quando sei pronto. smile

bene, ti mando un pm dopo il 25-26 ok?  cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@ Yanez: ne ho già qualcuno di Falcon a dire la verità, avrei postato le foto nei prossimi giorni. Ti mancano tutti? Se sì, sicuramente ho qualcosa che non hai!  cool Vedete? Non fa mai male chiedere! E per me non è un problema, io ci sguazzo nelle vecchie librerie dell'usato.  bigsmile

@ Lone: perfect! ...e attento che l'accoppiata moglie+Paypal può risultare ASSAI pericolosa, soprattutto se ne IGNORI l'utilizzo...  bigsmile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

koala ha scritto:

@ Yanez: ne ho già qualcuno di Falcon a dire la verità, avrei postato le foto nei prossimi giorni. Ti mancano tutti? Se sì, sicuramente ho qualcosa che non hai!   Vedete? Non fa mai male chiedere! E per me non è un problema, io ci sguazzo nelle vecchie librerie dell'usato.  

si grazie li prendo a scatola chiusa, sai che non ci son problemi. i miei vecchi falcon li ho dati via per scambiarli con gli e.elle che mi mancavano,  e ora mi tocca riprenderli smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5886