La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koalaqualcuno ha qualche esigenza particolare per i falcon? (se nessuno li vuole li posso prendere anche tutti ghgh) io mi rimetto a voi, non ho preferenze
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Non vorrei fare il guastafeste ma a me mancano 4-5-6.
Re: La Bancarella di Koala io non ho fretta (sto aspettando che mi arrivino i miei ultimi 5 librigame e.elle per completare l'intera collezione ) e non voglio fare lo scostumato, seppur arrivato per primo posso tranquillamente dividere il bottino con icedlake.
Re: La Bancarella di Koala Se guardo la cronologia dei post mi sembra che King non sia arrivato per ultimo, quindi penso sia giusto che tutti e tre abbiate almeno un volume.
Re: La Bancarella di Koala Saggio, attendo una tua risposta sul Presidente, vai tranquillo che non è un problema per me cederlo. Non farti problemi, ormai la mia collezione è andata e non lo sto dicendo con rammarico, è così e basta, le cose cambiano.
Re: La Bancarella di Koala
grazie a te e già risposto via mp.
Re: La Bancarella di Koala ^ Eccome se mi piacciono, ma preferisco non ingrassare di nuovo dopo aver perso tanti chili! Magari un dolcetto però..
Info Forum
|