La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di KoalaKoala ti posso fare una domanda forse idiota? Mi potrebbe interessare un volume introduttivo del GiRSA e tutti i volumetti delle espansioni con avventure in singolo che si possano trovare... hai la possibilità di raccattarne qualcuno? Se è una richiesta irricevibile ignorala pure...
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala^ Purtroppo non penso ci siano molte possibilità per quanto riguarda ciò che mi chiedi, mi spiace, è una cosa un po' diversa dai LG, che qui non ho praticamente mai trovato. Mi spiace, se noto qualcosa ovviamente te la prendo, ma direi che è meglio se cerchi da altre parti. Comunque la tua richiesta non è affatto idiota. E sarebbe stata irricevibile solo nel caso mi avessi chiesto una prima edizione. (francamente non seguo molto GiRSA quindi non so nemmeno se esistono ristampe, quindi la mia battuta potrebbe essere insensata!)
Re: La Bancarella di Koala
Grazie mille, non ti preoccupare, era solo un'idea malsana che mi è passata per la testa per caso qualche tempo fa e ora ho rispolverato. Cercherò altrove, se poi ti ci imbatti per caso mi farai sapere...
Re: La Bancarella di Koala king metti un annuncio "cerca" in questo mercatino del fumetto sezione gdr.
Re: La Bancarella di KoalaCercavo un manuale con le regole di base e qualche modulo con avventure in singolo, mi hanno detto che ce ne sono... comunque siamo off-topic, non vorrei impestare la bancarella del buon koala, che già è subissato di richieste... grazie a tutti!
Re: La Bancarella di Koalapagamento completato (PM)
Info Forum
|