La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala^ OK Skarn, vedrò che posso fare. Per quanto riguarda i LG non EL della mia collezione poi confermi qualcosa o preferisci passare? Scusami se mi sono perso qualcosa ma mi sembra che tu non mi abbia ancora dato conferma o smentita. Magari mandami un PM con i dettagli, grazie mille.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Ragazzi ho notato una cosa: ci sono sempre state quelle 5 stellette gialle nell'anteprima della Bancarella quando si apre la sezione Mercatino? Se sì, le ho viste solo adesso. Che significa?
Re: La Bancarella di Koala al momento passo per i non el, più avanti se ti avanza ancora qualcosa vedrò.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La Bancarella di Koala Ciao Koala. Ho letto il regolamento della tua bancarella e nonostante ciò per disperazione provo comunque a chiedere a te (in diversi mi hanno segnalato che potresti darmi una mano a trovare queste rarità). Nel caso ho già avuto scambi e transazioni con qualche altro utente (il Santo ad esempio.. ).
Re: La Bancarella di Koala^ No problem figurati, purtroppo gli EL che mi chiedi non li ho al momento. Avrei Avventure Infinite 6, ma l'ho promesso a Lone, quindi è bloccato. Mi spiace, se mi capita qualcosa di ciò che mi hai chiesto vedrò che posso fare. Un saluto.
Info Forum
|