La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala
Senza rancore, ma per la politica della mia bancarella non posso rischiare di setacciare l'intera Emilia-Romagna (mi sono allargato anche al Friuli di recente) per dare gratis un libro a un negozio online.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koalamarco, riesci a farmi avere la foto di ls27? così concludiamo la trattativa... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala
Scrivo a beneficio di chi ci legge: io questi volumi non li ho e sono interessato per completare la raccolta domestica (con Blood Sword ormai ero talmente scoraggiato da mettere i miei quattro su eBay per togliermi il pensiero, ma se capitasse l'occasione li toglierei subito). E, sottolineo anche questo a beneficio di chi ci legga, io non mi aspettavo affatto di averli gratis, li avrei pagati sicuramente e a un prezoz congruo (mica due o tre euro). Prendo nota della risposta, comunque, grazie lo stesso e a buon rendere. Ciro Alessandro Sacco
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Aldo possibilmente fai pulizia anche qui, non solo nel thread delle occasioni su eBay. Io questo non lo faccio per mestiere, sia chiaro. Quindi evitiamo di scrivere troppe ca**te, grazie. Volendo me ne vado di nuovo. Prendete nota tutti. Per tutti coloro che non hanno 50 post, consiglio di cominciare a postare ogni tanto, non è difficile. E di iniziare a LEGGERE pure, non solo le condizioni della mia bancarella, ma anche i libri, non solo di comprarli per poi rivenderli. Per gli altri, magari mi troverete su Facebook, quelli che sento più spesso sono anche là. Gli altri possono aggiungermi, se vogliono, poi valuterò la rispettabilità dell'essere umano. Bisogna avere un po' di ritegno e di rispetto per le persone. Non me ne frega niente di chi ha o non ha cosa, se vi serve per non so quale strano rito o qualsivoglia ca**o avete per la testa. E consiglio a tutti di non scrivere troppe boiate dopo questo mio post perchè è molto probabile che ci siano ripercussioni. Punto. In ogni caso probabilmente non mi vedrete per un po', ho bisogno di una pausa. Su FB mi trovate quando volete, non mi disturbate affatto, tranquilli, sono solo un attimo nervoso.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Nella richiesta di Alexander onestamente non ci vedo nulla di male, come ha spiegato egli stesso. (diverso poi il discorso se effettivamente un libro venduto da te o altro utente ce lo ritroviamo sulla baia, lì le cose cambiano e sono io il primo a incazzarmi e prendere provvedimenti).
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala ^ Mi sono loggato un attimo perchè ho ricevuto la notifica del tuo PM, tranquillo, l'avevo capito a cosa ti riferivi, comunque ho proprio bisogno di un attimo di pausa, mi sa che se qualcuno che conosco vede quello che ho scritto sopra si preoccupa parecchio, e a ragione, comunque, sentitevi liberi di contattarmi su FB, nessuno disturba.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Questo è il mio ultimo post nell' intera area mercatino di LGL. Ho chiesto a Lucky se è possibile escludermi dalla visualizzazione. Quindi, l'opposto di ciò che fanno tutti. Loggarsi per visualizzarlo. Io voglio loggarmi e NON visualizzarlo. Così mi evito brutte sorprese dovute alla curiosità umana di sbirciare dovunque capiti.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala
Spiace per la tua scelta Marco, che cmq rispetto (se ne vuoi parlare per PM del perchè e percome sai che sono disponibile).
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala Dispiace anche a me, credimi. Anch'io ho dedicato tempo ed energie a LGL, solo l'ho fatto in gran parte per persone sbagliate. Lucky mi ha convinto a restare, rifiutandosi in sostanza di eliminare definitivamente il mio account, come gli avevo chiesto, e lo ringrazio di cuore per questo. Vi dico solo che probabilmente il fatto di essere stato disponibile qui mi precluderà la possibilità di avere buone vendite su eBay. Chi vuole intendere intenda. E' bello sapere che quando sei disponibile, lo prendi in quel posto. La colpa è solo mia. Dovevo pensare a me stesso e basta, come fanno tutti.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|