La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di KoalaCiao, io sarei interessato ai Sherlock Holmes, ai Guerrieri della Strada (tranne l'1) e ai Golden Dragon (tranne il 5)! Se ne trovi qualcuno, fammelo sapere. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di KoalaLascio un attimo un messaggio per informare tutti che purtroppo ho la connessione ad internet che mi sta tirando degli scherzi più brutti del solito: nel caso dovessi tardare a rispondere sappiate che è perchè in certi momenti sono impossibilitato a connettermi, non perchè sono fuggito alle Cayman con i vostri soldi!
Re: La Bancarella di Koala Sdegno su di me, i quattrini ancora non te li ho bonificati, zob..
Re: La Bancarella di KoalaCaro amico koala, aspettando i miei nuovi LG, che dovrebbero arrivare a giorni, mi è venuta in mente una cosa: pensi di riuscire a raccattare anche qualche FF edizione Puffin? In caso ti scrivo una lista anche di quelli... Thanks!
Re: La Bancarella di Koala
per i libri stranieri le mie possibilità di trovare qualcosa rasentano lo zero.. mi spiace ma non ti faccio nemmeno fare lo sforzo di mandarmi la lista.. su eBay comunque spesso si trovano dei buoni lotti a poco.. il problema spesso sono le spese di spedizione.. sai chi potresti contattare? direttamente Demian Katz, il fondatore di www.gamebooks.org: ha un sacco di doppioni e fa volentieri scambi con libri di tutti i tipi e di tutte le lingue.. ti consiglio di provare a proporgli qualcosa, solo che di solito non risponde molto rapidamente..
Info Forum
|