Home Forum General Librogame e dintorni E' l'ora del Magnamund Companion!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

E' l'ora del Magnamund Companion!

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Ragazzi mi sono davvero commosso appena ho cliccato sul link di Librogamesland tra i miei preferiti ed ho visto l'annuncio.
Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla pubblicazione di questo mastodontico volume che è un MUST HAVE per ogni appassionato della serie Lupo Solitario.
E rispondo immediatamente al caro Giovanni per quanto riguarda il discorso di un'eventuale rilegatura a colori: per quanto mi riguarda sarei disposto a spendere anche 50 euro pur di avere una copia in italiano di questa meraviglia.
Ciao a tutti!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Uuuuuuuuuuu!!!!! Grandissimi ragazzi!!!

Io non ho partecipato alla realizzazione ma ora lo scarico e me lo gusto!

Giovanni! Attendo news e info per quanto riguarda la stampa di questa pregeria!!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Hey ragazzi che spettacolo, l'ho sfogliato più volte in inglese ma sfogliarlo (anche se solo virtualmente) in italiano fa tutto un altro effetto!!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

ma quello in copertina è Dragan?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Ald ha scritto:

Giovanni! Attendo news e info per quanto riguarda la stampa di questa pregeria!!!!

E io aspetto di sapere qualcosa sul rilascio della Cover stampabile (e anche delle altre mie domande)  wink

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Devo dire che è stata la più grande fatica che mi sia capitata sotto mano. Ma dopo 5 anni è una soddisfazione immensa vederlo finito smile

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

gpet74 ha scritto:

1) Ma la cover stampabile? Io lo voglio aggiungere alla mia collezzione di Rolegame stampati tramite il Servizio LNaCV.
2) Sempre riguardo alla Cover: io ero convinto che la Cover avrebbe rispecchiato la grafica dei R olegame della E.Elle, così come la grafica dei LN rispecchia quella dei LG made in E.Elle. Però mi rendo conto che inserire una fascetta laterale andrebbe a interferire con il titolo. Sapete darmi delucidazionii?
3) Ci sono una quantità spaventosa di pagine a colori! Io ai tempi mi ero informato per una stampa in bianco e nero con rilegatura in brossurato e mi era stato detto, se ben ricordo, che veniva sui 18 euro. Per una stampa a colori non avevo chiesto ma temo che il prezzo andrebbe come minimo raddoppiato se non di più. Gli utenti cosa dicono? Stampare una simile meraviglia in bianco e nero mi sembrerebbe offensivo e riduttivo... d'altrone 40 euro per un volume mi sembra anche questo un prezzo un po' eccessivo.

1) Stiamo pensando a come realizzarla: essendo troppo grosso il formato del libro è quasi impossibile stamparlo in casa, quindi forse ha poco senso rilasciare una cover fatta nel solito modo. Stiamo valutando se farla ugualmente così o a limite rilasciare una release della cover pensata per un'eventuale stampa in copisteria. Comunque non uscirà a brevissimo (ma uscirà non temete). Tenete conto inoltre che Dever ci ha autorizzato per la diffusione elettronica del volume ma assolutamente non per quella cartacea. Quindi un'ipotetica versione stampata andrà gestita con una certa attenzione per evitare grane, ma di questo poi parlerò con Giovanni in privato.

2) Alla fine il MC non è né un rolegame, né un librogame, non avrebbe avuto senso farlo identico ai RG o ai LG. E' un compendio, e per questo motivo, come accaduto già in passato con cose tipo Il Teschio di Agarash, non gli abbiamo dato numerazione né collocazione tramite fascia. Consideratelo una sorta di speciale allegato alla serie Magnamund Stories, ma effettivamente fuori serie.

3) Su questo posso risponderti a livello mio personale: una copia stampata mi interesserebbe entro certi limiti di costo. Se venisse a costare 50 euro, te lo dico onestamente, non so se la prenderei. Se il costo fosse contenuto entro i 25-30 euro allora sì.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

un sogno che si realizza !!!!!     Grazie centomila a tutti !!!

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Manco da questi lidi da un bel po', ma vi faccio volentieri visita per festeggiare questo evento. Finalmente è arrivato, è emozionante anche in PDF. Sono contentissimo di aver dato il mio piccolo contributo all'opera. Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato, è splendido.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: E' l'ora del Magnamund Companion!

Che bello vederti ripassare di qui Falco, mi fa davvero piacere smile. E complimenti anche a te per il contributo che hai dato per il MC!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar