E' l'ora del Magnamund Companion!Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Bellissimo lavoro, complimenti! ^^
Per Sommerlund e per i Ramas!
Administrator has disabled public posting
Re: E' l'ora del Magnamund Companion!
Sono assolutamente d'accordo: sembrano capitoli un po' "riempitivi", ma nonostante questo sono ugualmente coreografici e molto belli da sfogliare, anche per le illustrazioni più che stimolanti.
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Ah, dimenticavo: ho letto anche la parte dedicata ai Giak e alla loro lingua... Stupenda e molto ben strutturata! Praticamente essenziale per una scampagnata a Helgedad! ^^
Per Sommerlund e per i Ramas!
E' piaciuta tantissimo anche a me, pensa che l'ho votata nel sondaggio come la mia preferita .
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! ma che figataaaaaaaaaaaaa!!! *__*
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Un sogno che si avvera... mi ero persino dimenticato dell'esistenza di questo lavoro... uno di quei progetti che sembrano non dover vedere mai la luce e invece, alla fine, ce la fanno ! Che meraviglia
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
vero! ^^
In realtà la sezione che vuoi votare c'è nel sondaggio, è compresa nell'opzione 3. Mi rendo conto ora che me lo fai notare, che la cosa non è molto chiara, provvedo subito a modificare quella scelta specificandola meglio.
Info Forum
|