E' l'ora del Magnamund Companion!Re: E' l'ora del Magnamund Companion!Bene, ho piazzato il voto lì dove andava ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: E' l'ora del Magnamund Companion!Il modellino dello Skyrider è semplicemente spettacolare; vorrei disporre della pazienza e capacità per assemblarlo ma nel mio caso sarebbe una partita persa in partenza. Salsapariglia addicted
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Splendida pubblicazione: mi associo (tardivamente) ai complimenti verso tutti coloro che hanno partecipato al progetto.
Re: E' l'ora del Magnamund Companion!
https://www.librogame.net/index.php/enc … amp;sid=58
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Io l'ho fatto tanto tempo fa, visto che il Companion l'avevo comprato.
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Ti dirò, questa cosa che hai fatto l'ammiro. E' un filo nerd in effetti, ma l'idea di essere in grado, da solo, di sciogliere chiavi linguistiche legate ad alfabeti sconosciuti affascinava moltissimo anche me da ragazzino.
Info Forum
|