La sfida degli ImmortaliRe: La sfida degli Immortali Mhhh... Personalmente non sono riuscito a collegare il finale: che gli schiavi di cui si parla siano i rumori intrasentiti inizialmente...? Se così fosse, potrei -parzialmente- aver compreso il tutto fino in fondo.
Administrator has disabled public posting
Re: La sfida degli ImmortaliQuindi secondo te sia il primo che il secondo che il quarto racconto hanno un pari valore tra loro? Interessante...
Re: La sfida degli ImmortaliPiù o meno... con motivazioni diverse, ma sono tutti racconti meritevoli (o più -da qui il 1/2- che meritevoli). Manca il racconto da urlo, però... lo attendo con la pazienza del bonzo sulla colonna ("Eh, no! Scemo ci sarai tu...!"; mezzo voto a chi indovina la citazione! -e -4 a chi non la indovina però!- :-).
Re: La sfida degli ImmortaliA22B7FKWGTKGZS
se ben ricordo non erano bivi alla cieca, ma situazioni in cui un buon criterio avrebbe potuto suggerire la via giusta. Per questo non posso accettare la percentuale pura di sopravvivenza che fornisci. Era una questione di scelta tattica, non casuale.
no, EGO votò fin da subito (CORRETTAMENTE) con 8 e lasciò il voto uguale.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La sfida degli Immortali
Sì, ma il racconto era Muteki Choji Hyperion. Precisiamolo, ché se no oltre che stronzo sembro pure incompetente
Non potrei essere più d'accordo
Quoto. Anzi, riperquoto.
Non mi ricordo esattamente se proprio in quei paragrafi si utilizzano i (pochi) indizi a disposizione, ma ce ne sono altri tra le 7 o 8 istant death dove di certo NON ci sono indizi. Ora non ho voglia di stare a riguardare... ce n'è uno ad esempio che ti propone di dormirci su... e muori.
Infatti non mi pareva di ricordare che fosse stata istituita proprio come regola. A questo punto lasciamo pure alla coscienza dei votanti l'entità delle eventuali modifiche, sempre ricordando che gli eccessivi stravolgimenti possono nuocere all'equilibrato andamento del concorso. Quindi, se potete, dosate i vostri ripensamenti .
Re: La sfida degli ImmortaliBeh, sì... Io mi scuso per la terza ed ultima volta (poi basta, che sennò mi chiama il Dalailama!), però debbo ammettere che, a parer mio, il caso è più unico che raro: non m'è mai successo (non nei Corti, non nei racconti in rete, non in libreria: praticamente da che memoria di lettera non sfiori i miei ricordi) che da un paio di pagine davvero acce, con parole molto poco confacenti al contesto, anche, si passi invece a termini sciorinati con un'attenzione davvero notevole per l'italiano, e con trovate mitologiche stuzzicanti, degne di favolisti al pari di Ende.
Facciamo così: va bene la modifica del voto, ma la prossima volta prenditi tutto il tempo che vuoi per valutare un Corto, non abbiamo fretta
Word di merda.. in teoria lo so che si scrive con "cq"..
Info Forum
|