Fì’a’za e il Venditore di TappetiRe: Fì’a’za e il Venditore di TappetiIo ho un'altra domanda: perché il 31 è un paragrafo identico al primo? In tutti gli altri c'è qualcosa, in questo no. C'è un motivo? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiMh... Il motivo non c'è, se non in questo: è un paragrafo fatto per spiazzare ulteriormente, e dire al Lettore: 'Vedi che proprio non se ne esce...? Ogni par. è esattamente (cosa non vera) uguale all'altro!'. E' un'altra sottilissima astuzia dell'Alchemico...
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiDanilo, grazie per le risposte. Adesso so che faccio bene a non fare l'artista, ché non ci sono portato. Però io non farei come suggerisci tu al punto 7), altrimenti come posso apprezzare le mille sfaccettature del tuo Corto con una sola, misera lettura? O il tuo Corto deve fare eccezione? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Mh... Sì e no: dipende come ti senti... :-) Una giostra quante volte la ripeti...? Tutte le volte che ne hai voglia. Io ogni tanto ho voglia di 'giocare/spulciare' la città d'Amàrti, per capire se stavolta lo finisco -non mi ricordo dove ho posizionato tutte le cose.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Cmq col tuo Corto ci si potrebbe fare un videogioco spettacolare!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Ma c'è già: è un chiaro omaggio a Prince of Persia... :-)
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Si intuiva benissimo che questa era una tua precisa volontà... rimane il fatto che:
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Prima d'aver dato un giudizio frettoloso sul mio Corto, hai dato un giudizio frettoloso su alcune emozioni umane: la frustrazione non diverte...
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiPuoi disquisire quanto vuoi, ma il mio rimane sempre un parere valido e di certo condiviso (come immagino anche il tuo).
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Il giorno in cui mi convincerai che sulle montagne russe non ci vanno le persone che vogliono provare le vertigini, perché chiaramente sensazione repellente, convincerai anche me...
Info Forum
|