Fì’a’za e il Venditore di TappetiRe: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Si parlava di frustrazione, oh Baldoni, non di paura, o brivido... ma chiederti di non divagare è come chiedere a Pippo di non farsi le pippe...
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Sei te che hai iniziato... e interroghi un autore.
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiMa perché ti offendi? La mia era una semplice equazione... ed un parere da lettore Ma si sa, sti lettori ignoranti non contano un granché... non ti affliggere!
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Posto che non ho ancora letto il Corto, astraendo a un discorso generale sono d'accordo con Yanez: la frustrazione non diverte, logora. Si può sadicamente marciarci su, certo, ma non perché diverta, bensì perché magari si capisce che dietro quella sensazione può nascondersi qualcosa che alla lunga può fare effetto, e magari rimanere dentro, una sorta di vaga eco di una lezione. Purtroppo l'arte contemporanea su questo senso di frustrazione del fruitore (lettore, spettatore, pubblico in senso generale) ci ha marciato e ci marcia su all'inverosimile, credendo di fare qualcosa di concreto quando in realtà sta solo stronzeggiando allegramente. Ed è un atteggiamento che NON sopporto.
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiAlle parole ben calibrate di Kingfede (io sono impulsivo e faccio fatica a spiegarmi nella maniera più corretta) aggiungo che in realtà il corto l'ho letto, giocato, analizzato e valutato con tutta la buona volontà ed non sono affatto giunto a conclusioni affrettate... non sono stato a ribadirlo quando Baldoni, pochi post fa, mi ha dato del superficiale... mi pareva chiaro vista la mia recensione, però penso che in fondo vada puntualizzato.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Ma non è una cosa che sento sul mio Corto...
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti http://www.youtube.com/watch?v=TiEwQRHs … re=related
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Un piccolo racconto che può benissimo affiancarsi al dispiacevole aneddoto di Fì'a'za e i Lettori entrati in Delirio...
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiOriginalissimo, come al solito! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Ti ringrazio Mornon... detto da narratore d'eccezione è vero complimento; mi sarebbe piaciuto averti come Master ai tempi d'oro, probabilmente mi sarei divertito un bel po'...
Info Forum
|