Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti 4°Capitolo... spero sia tutto in ordine, ma nelle sue singole parti è stato molto letto; buona festa e buon Lucca per chi è a Lucca!
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti devo ringraziare boole per aver riportato in cima questo corto che ho letto,devo dire che...
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Corro subito in difesa del buon Danilo e di uno dei miei corti preferiti di sempre!
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti diciamo che l'ho scritto in tono irrisorio proprio volutamente,anche visti i commenti da lui lasciati assolutamente fastidiosi e pieni di sè....... a quanto ho capito è sparito da tempo dal forum menomale,almeno ste perle non le leggeremo piu
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Io invece non difendo Baldoni e neanche all' epoca lo feci.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti si è anche per quello che mi sono infervorato fino a scrivere un commento focoso.........questo corto del 2012 è orripilante se non peggio,ma ciò che ha scritto nei commenti dopo è totalmente peggio..............scusate ma io dopo aver letto capolavori non ci riesco proprio a concepire e vedere ciofeca nel concorso dei corti
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti io all'epoca non ero iscritto al forum, ma dopo aver letto qua e là le passate discussioni sui corti farei volentieri a cambio con qualche utente che scrive ora... ridateci Baldoni!
Info Forum
|