Fì’a’za e il Venditore di TappetiRe: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Ma come ho fatto io a scrivere senza conoscerti fino ad adesso? Bravo Boole!
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Come puoi vedere dal numero dei messaggi non sempre ho qualcosa da dire
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti nei limiti dell'educazione senza dubbio.ma non sempre basta quella per essere simpatici(e te lo dice uno come me estremamente antipatico ma sincero),l'astio è dovuto al TONO dei commenti....... a suo tempo non li lessi ma ora che l'ho fatto ho detto la mia come sono solito fare.........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiBaldoni per sempre! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Questo corto è geniale, ma decisamente troppo provocatorio e non mi stupisce che sia arrivato nella posizione in cui è arrivato.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Io invece ci sono da anni. E poche volte mi è capitato di trovare da dire con utenti. E uno di questi era Baldoni.
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiLa spiegazione e' che Baldoni quando arrivo' sul nostro sito parti' col piede sbagliato, con interventi molto sopra le righe e spesso autocelebrativi... Sfido che vari lo prendessero in scarsa simpatia. Poi pero', pian piano, venne fuori anche un secondo aspetto di Baldoni, piu' aperto al confronto e persino con sorprendenti capacita' di scherzare di se stesso. In questo senso, mi dispiace si sia defilato da questi lidi, proprio quando sembrava cominciasse a "rodare" e magari poteva venirne qualcosa di bello...
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappetiio invece ne metto in dubbio anche le capacità di scrittore....... e le mie ragioni le ho spiegate nel commento che mi è stato censurato........... eh vabbè pace come diceva martin luther king per farsi dei nemici non serve dichiarare guerra,basta dire quel che si pensa w la FOCA che Dio la BENEDOCA
non è certo un corto perfetto, è spiazzante, impossibile da leggere o giocare "onestamente" anche perchè non si capisce cosa devi fare, ma l'idea è assolutamente pazzesca, e quando l'autore ha spiegato la soluzione che aveva in mente lui filava abbastanza...
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti ti ricordo che il dott baldoni esimio ed illustrissimo(secondo qlc) se n'è andato lui di sua volontà,se verrà qui a commentare, le cose gliele ripeterò chiaramente in sua presenza........... parola per parola,poi cmq a me piacerebbe capire che idea ha avuto?di non farti capire niente?allora si se era questo intento ci è riuscito benissimo a me anzi ha fatto pure incazzare........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|