Fì’a’za e il Venditore di TappetiRe: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Allora, sono riuscito a leggere questo misterioso corto. Dopo aver letto i vostri commenti ero davvero curioso.
Se poi mi sbaglio io e gli altri oggetti o incontri hanno una valenza, allora sono ben felice di rivedere la mia opinione in merito (ma non il voto, che quello è e quello rimane). Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Ma se il paragrafo "vincente" è il 36, come mai finisce come gli altri trentanove?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiA quel punto sarebbe stato troppo facile trovarlo... invalidando il tentativo dell'autore.... credo...
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Sì, credo che Lamello abbia risolto diversi quesiti, e che pertanto abbia ragione. Io credo di cominciare a capire a cosa servano gl'altri oggetti, ma non m'arrischio; anche per me, comunque, il voto rimane quello.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappetisono curiosissimo di scoprire l'autore di questo corto... : P
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Beh, come dice mompracem si sarebbe capito subito il paragrafo in questione. Eppoi può essere spiegato che alla fine è un viaggio onirico, se non ti accorgi di aver trovato la principessa è come se non l'avessi trovata e continui a vagare in questo sogno. Secondo la mia interpretazione si potrebbe concludere il corto senza neanche gli oggetti per difendersi dalla Medusa, in quanto appena trovi la principessa ti svegli dal sogno (come si invalida il finale del paragrafo 36, si può invalidare tutto ciò che segue la principessa); ovviamente è la mia interpretazione.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappetiebbene eccomi qui!anche se poi viene invalidata non mi frega niente, mi avete offeso a morte con il mio corto! e per questo lascierò per sempre il forum! Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
A chi lo dici! Mi piacerebbe un sacco mettere dei codici nei paragrafi così da poter gestire il tutto in modo quasi illimitato! Ogni paragrafo potrebbe una porta su un'altro mondo. Sarebbe bello creare un codice criptato dentro le frasi o le parole a seconda di come le scrivi (che ne so: cambi poche lettere e si svela un numero che manda a un paragrafo che ti dà una determinata chiave. Questa può essere usata per decifrare un altro messaggio criptato che ti apre un'altra porta, e così via fino a che non si trova la principessa). E sarebbe bello svilupparlo sia creando un true path rigidissimo e difficile da beccare, sia creando un sistema totalmente aleatorio e quindi aperto a infinite soluzione.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti
Ehehehe spero non sia vero, anche se il fatto che tu abbia postato due messaggi uguali (o apparentemente uguali?) fa veramente pensare che sia tu! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|