Fì’a’za e il Venditore di TappetiRe: Fì’a’za e il Venditore di TappetiA me piacciono i racconti privi di regolamento, io infatti nei miei ho sempre dei problemi a costruirli, sarà che ho passato la vita a barare per cui nei combattimenti nemmeno li tiravo i dadi, vincevo ebbasta... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti No, io smentirei tutto ciò; non per contraddirvi, ma perché a 'sto punto preferirei dire che ho sbagliato io a postarlo e a pretendere che gareggiasse con cose più fruibili...
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Grazie d., finalmente uno onesto...!
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiAlla luce della dichiarazione d'intenti mi spiace non avere premiato il corto con una valutazione maggiormente consona e meritevole. Del resto il metro di misura non può prescindere dal contesto d'uso e in questo i Corti si sono (quasi) sempre proposti nel tradizionale approccio/costrutto da librogioco. Mi auguro che in futuro altri seguano l'esempio di Danilo, proponendo racconti capaci di mettere autenticamente alla prova il lettore o, perchè no, spiazzarlo e confonderlo pur fornendo gli strumenti utili ad una risoluzione foss'anche interpretativa. Di sicuro Fì’a’za non impoverisce questa edizione ma anzi l'arricchisce sotto diversi profili. Grazie per l'esperienza. Salsapariglia addicted
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Uh... Grazie di cuore, troppo buono; questo commento mi ripaga di molti sforzi... Io, come alcuni avranno potuto notare, credo molto nella narrativa, e la narrativa interattiva è un pò come la ciliegina sulla torta.
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiIn merito alla scarsa tempistica di valutazione e quindi della comprensione del racconto, mi permetto di dissentire, almeno dal punto di vista della giuria. Il racconto è stato consegnato con un mese di anticipo rispetto alla data fissata per la consegna dei racconti, pertanto la giuria ha avuto molto tempo, molto più di quello dedicato agli altri racconti, per valutare questo corto. Dire che non sia stato capito per mancanza di tempo mi pare un po' fuori luogo.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Danilo, io avevo fatto delle domande in precedenza, qualche pagina fa, ti andrebbe di rispondere?
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Beh, non entro in merito alle competenze... però la soluzione 'vera' è piuttosto banale: basta concentrarsi sulla Missione in sé di Fì'a'za... o, quantomeno, sulla commissione che ha ricevuto da terzi.
Re: Fì’a’za e il Venditore di Tappeti Grazie, Lamello... ne farò tesoro.
Re: Fì’a’za e il Venditore di TappetiRispondi alle mie domande! Secondo me hanno a che fare con la soluzione "vera" Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|