![]() Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010
già... mi ero accorto di alcuni errorini, ma nel complesso ero soddisfatto... sufficienza piena ma ampi margini di miglioramento! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010
In realtà questa postilla non è mai stata stabilita nero su bianco, soprattutto perché nel momento in cui qualcuno accetta di fare da giudice per il concorso dei Corti compie già un'attività onerosa e di grande aiuto alla community (guardate cosa è successo quest'anno, con polemiche a non finire).
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 il mio contributo lo do con piacere e prenoto pure una copia.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Suvvia, non facciamola sempre più grossa di quello che è...
questa è sottile... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Aggiornato. Siamo già a quota 10 ma non preoccupatevi. Continua ad accettare prenotazioni.
E sono molto contento che siate state felici di farlo, sia chiaro. Ho solo specificato che non si tratta di un obbligo, ma di un ulteriore sforzo che chi decide di fare il giudice può voler sostenere, ma solo appunto se gli fa piacere. In tutto questo baillame di puntualizzazioni mi sono dimenticato di dire che prenoto una copia del tomo anche io: speriamo che sia possibile averla, sono scivolato all'undicesimo posto mi sa...
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 No, perché io ho specificato che la mia seconda è l'ultima della lista in casi come questo. Non dovessero arrivare altre prenotazioni (cosa che comunque spero che non accada, data la qualità del volume) e dovessero essere sfornate 10 copie esatte, la tua c'è.
Info Forum
|