![]() Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Ci sono anch'io, ma sono pronto a fare un passo indietro se qualche autore dovesse rimanerne sprovvisto. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Dajeeeee, che arriviamo a 25 prenotazioni!.. Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Sbaglio o mancano alcuni autori ancora? Sicuramente Jegriva, che in questo periodo non credo stia frequentando il forum... se si nota qualcuno mancante all'appello sarebbe il caso di avvertirli almeno tramite pm o mail, sarebbe un peccato che qualcuno perdesse il giro e poi se ne pentisse (per quanto magari se lo meriti per non degnarci più delle attenzioni che meritiamo... lol).
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Se qualcuno vuole "richiamare" un utente latitante con la scusa della stampa del volume ha la mia benedizione. magari è un modo per ricoinvolgere gente che si era allontanata.
Info Forum
|