![]() Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Domenica finiva il tempo per le prenotazioni e oggi sono andato in tipografia.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Ormai sei un cliente abituale e serio... non possono sollevarti problemi! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Credo che ormai, visti gli andazzi delle ultime stampe, sia sufficiente raggiungere almeno le 10 copie per avere il numero di volumi richiesto. Anche perché non era stato mai molto chiaro perché 10 copie fosse fattibile e mettiamo per esempio, 14 no. E loro stessi, alle domande di Gpet sull'argomento, non avevano mai dato risposte definitive.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010Giovanni, io volevo notificarti che questo Giovedì parto e sarà di ritorno a Roma il 2 Luglio. Dimmi tu se preferisci essere rimborsato prima che la stampa sia pronta oppure se per te non è un problema attendere il mio ritorno per la ricarica.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Arrivati oggi i volumi.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010
Puoi dire il costo? Sono tentato, ma vorrei capire a che cifra arrivo con 2 copie.
Re: Prenotazione stampe - LGL memories n°5 - Il Libro dei Corti 2009/2010 Ok. Facciamo due conti
Info Forum
|