Cerco "I Misteri di Baghdad"Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"Ma non eravamo in crisi? Comunque, il tizio con i LG che ho postato non mi ricordo più dove e che potrebbe risolvere molti dei vostri problemi, credo venga ogni 4a domenica del mese per il mercatino del Pigneto. Non ritrovo più il suo numero, ma dovrei riuscire a intercettarlo e ho segnato anche questi. Gli avevo detto di mettersi in contatto almeno con la pagina FB, si vede che vendere non gli interessa troppo o si è dimenticato il nome. Abbiate fede. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"La crisi c' è e pure troppo ( vedere tutto quello che succede giornalmente e i cali di lavoro economia continui e tutto il resto) ma ovviamente ci sarà sempre gente che i soldi li ha e anche per spendere in ste cose...
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Uaz! 57 Euro? Non credevo proprio fosse così caro questo libro... O meglio, so bene di alcune altre collane con volumi dal valore elevato, ma i Realtà Virtuale non pensavo. Comunque ammetto di non seguire molto il mercato dei Librogame; probabilmente sta cambiando anche lui pian piano.
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Qualche giorno fa è andato via su eBay con un "Compralo subito" a TRE EURO! Signori, è agghiacciandeeee! [cit.]
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" ...che botta di fortuna per chi ha comprato al volo.
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"...poi magari spese di spedizione improbabili facevano lievitare quei tre euro di parecchio... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"
No, no: è questo il bello! Due euro di spedizione + tre di libro. Cinque euro in totale!
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"
Credo che, in generale, ci siano persone che possono pagare centinaia di euro tout court e non sanno nemmeno come spenderli. A me viene sempre in mente, come sintomatica, la vicenda di Ibrahimovic che per Natale si è scambiato con la fidanzata un uovo di dinosauro, e finisco qui per carità di patria.
Info Forum
|