Cerco "I Misteri di Baghdad"Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Non inserisco il link all'asta online, giacché il regolamento lo vieta (e preciso che il venditore non sono io - aggiungo: ahimè ), ma non sarà sfuggito ai più che è stato messo in asta su eBay il libro oggetto del topic, "I misteri di Baghdad" insieme al suo "confratello" di serie "Cuore di ghiaccio" e a qualche altro pezzo raro.
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Alla faccia del prezzo basso! È andato via a 72 euro!! O_o
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"
Potrebbe offendersi qualcuno del forum, io stesso ho fatto acquisti dell'ordine dei 40 e passa euro per singoli volumi. Non sempre si ha la fortuna di trovare volumi meno comuni a prezzi bassi, sia online che nei mercatini (e poi bisogna avere il tempo di girarli). Facile!
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"
L'ho vista pure io quell'asta e ho partecipato fino a 35 euro poi il tempo di andare al bagno e Zak! 72 euri sparati lì senza colpo ferire... un po ci sono rimasto
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Appena terminata un'asta per il librogame in questione, ahimè venduto a 75 Euro, prezzo veramente esagerato a parer mio. Sarà per la prossima!
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Info Forum
|