Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco "I Misteri di Baghdad"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cerco "I Misteri di Baghdad"

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

Se vi dicessi che io lo acquistai nuovo di magazzino su Amazon Italia a... 6.97€ bigsmile
Che poi è proprio l'equivalente delle 13,500£ di copertina. Due anni fa una libreria (di Bologna mi pare) vuotò i magazzini inondando Amazon.it di LG nuovi tutti a prezzo di copertina (convertito in euro). Io feci una bella incetta (era anche un periodo finanzariamente fortunato per me). Oltre a vari RV c'era anche Compact 5 (a cui sono molto affezionato, e che fu l'unico libro che PERSI in vita mia).

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/138/Ordini-parte-1.jpeghttps://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/138/Ordini-parte-2.jpeghttps://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/138/Ordini-parte-3.jpeg

Mi pare che nel topic dedicato a Amazon.it puoi trovare me e altri 4-5 utenti in estasi.


La morale è... mai arrendersi e mai cedere a certi strozzini di EBay!!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

complimenti intanto........però vorrei spostare il tuo interesse su una semplice cosa:ti sei sbattuto........io ho molti librogame rari ma ho fatto la stessa cosa(il compact 5 che citi l'ho preso in asta a 35 euro anni fa ma è stato quello per cui ho speso di piu)se uno vuole finire le collezioni rimanendo in panciolle davanti a ebay è chiaro che deve essere pronto a svenarsi.......il bello di una collezione secondo me è anche cercare e impegnarsi per finirla,qualunque essa sia.........non è nemmeno questione di essere strozzini se tanti vogliono una stessa cosa è chiaro che il prezzo sale,ebay è fatto apposta.......chiaramente chi possiede una copia di rv6 da dare via e vede a che prezzi arriva in asta è pressochè ovvio che non lo venda alle cifre da te citate(a meno che non siano librerie che il loro guadagno l'hanno già)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

visto che siamo in tema apro una parentesi.... ma avete visto a che prezzo e' finito d&d 18? la cosa strana e' che a seguirlo era anche la grotta di merlino che probabilmente lo voleva per rivenderlo a  sua volta. bho

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

no non l'ho visto

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

ulnar primo ha scritto:

no non l'ho visto

http://www.ebay.it/itm/231110122829?ssP … 1587.l2649

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

Wow... ma sbaglio o negli ultimi 2-3 anni i prezzi sono lievitati considerevolmente?

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada

Raistlin
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

Panteganus ha scritto:

ulnar primo ha scritto:

no non l'ho visto

http://www.ebay.it/itm/231110122829?ssP … 1587.l2649

Panteganus ( e anche altri) in futuro le inserzioni (oltretutto tue...) con link diretti a e-bay sarebbero vietate da regolamento...

D'ora in poi sarà bandito qualsiasi rimando al famoso sito d'aste, fatta unica eccezione per il thread delle "Occasionassime" (https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=112), in cui sarà ancora possibile postare.
"Saranno quindi permessi solamente thread di vendita DIRETTA intra-Mercatino e intra-Lgl, senza richiami ad altri siti esterni, come Ebay. "

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

lonewolf79 ha scritto:

Panteganus ( e anche altri) in futuro le inserzioni (oltretutto tue...) con link diretti a e-bay sarebbero vietate da regolamento...

Va detto che questo link l'ha postato quando l'inserzione era già scaduta, credo solo per evidenziarne il risultato.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

infatti. lonewolf dovresti fare il moderatore  se ti interessano questo genere di intromissioni (inutili) nei discorsi degli altri

Raistlin ha scritto:

Wow... ma sbaglio o negli ultimi 2-3 anni i prezzi sono lievitati considerevolmente?

Si lo pensavo anchio. i comuni da 6 euro sono scesi a 3 euro mentre per tutti gli altri c'e' quasi stato quasi un raddoppio

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"

sarà ma per le mie aste ebay non c'è stato nessun aumento.
sinceramente gli aumenti dei prezzi su ebay li vedo sempre negli stessi venditori con gli stessi libri che vogliono dettare il mercato a loro vantaggio.

ps: lonewolf è moderatore se qualcuno si prendesse la briga di guardare nell'organico dello staff collaboratori wink

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153548
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82