Cerco "I Misteri di Baghdad"Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" Se vi dicessi che io lo acquistai nuovo di magazzino su Amazon Italia a... 6.97€
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"complimenti intanto........però vorrei spostare il tuo interesse su una semplice cosa:ti sei sbattuto........io ho molti librogame rari ma ho fatto la stessa cosa(il compact 5 che citi l'ho preso in asta a 35 euro anni fa ma è stato quello per cui ho speso di piu)se uno vuole finire le collezioni rimanendo in panciolle davanti a ebay è chiaro che deve essere pronto a svenarsi.......il bello di una collezione secondo me è anche cercare e impegnarsi per finirla,qualunque essa sia.........non è nemmeno questione di essere strozzini se tanti vogliono una stessa cosa è chiaro che il prezzo sale,ebay è fatto apposta.......chiaramente chi possiede una copia di rv6 da dare via e vede a che prezzi arriva in asta è pressochè ovvio che non lo venda alle cifre da te citate(a meno che non siano librerie che il loro guadagno l'hanno già) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad"
Wow... ma sbaglio o negli ultimi 2-3 anni i prezzi sono lievitati considerevolmente? "Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
Panteganus ( e anche altri) in futuro le inserzioni (oltretutto tue...) con link diretti a e-bay sarebbero vietate da regolamento...
Va detto che questo link l'ha postato quando l'inserzione era già scaduta, credo solo per evidenziarne il risultato.
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" infatti. lonewolf dovresti fare il moderatore se ti interessano questo genere di intromissioni (inutili) nei discorsi degli altri
Si lo pensavo anchio. i comuni da 6 euro sono scesi a 3 euro mentre per tutti gli altri c'e' quasi stato quasi un raddoppio
Re: Cerco "I Misteri di Baghdad" sarà ma per le mie aste ebay non c'è stato nessun aumento.
Info Forum
|