AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Ciao a tutti!
Ultima modifica di: Prodo
Giu-14-12 14:09:57
Administrator has disabled public posting
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Trattandosi di un'avventura ambientata per la maggior parte nel Kaltenland, pensavo ad un panorama gelido e desolato, anche con un non meglio definito mostro, ma non necessariamente.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?wa la butto là, preso lo spunto del libronostro di ice che ci ha fatto scegliere la cover , perchè chi ne avesse voglia e sopratutto tempo non prova a realizzare la copertina?poi verrà pubblicata in anonimo e gli utenti votano la loro copertina preferita,scelta direttamente dalla comunità!che dite è fattibile come cosa? Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?un totocopertina?
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?non so... il fatto e' che c'e' parecchio lavoro in ballo coi libri da illustrare... e vari illustratori mi risulta siano gia' prenotati per altri lavori... quindi l'idea di bandire un concorso, solo per scegliere la copertina migliore, sarebbe bello ma temo, richiedebbe un impiego di energie che al momento non ci possiamo permettere...
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?L'idea del totocopertina è molto bella, ma non rischia di andare troppo per le lunghe?
Info Forum
|