Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

E tuttavia hai ragione te, perché nella "Coda" ho scritto

Non essendo il Capitano Val un Cavaliere Ramas, ma un ufficiale della Cavalleria Reale, anziché tra le Arti Ramas, dovrai scegliere quattro Abilità tra le seguenti:

Il che, effettivamente da adito a fraintendimenti. Ma, all'epoca, non avevo ancora pensato di scrivere altre avventure di Val, per cui mi ero limitato a dire al giocatore di sceglierne 4 in tutto, dando per scontato che avesse già giocato "La Carovana Scomparsa".

OK, in una futura revisione della "Coda" ovvierò a questo problema.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Ho appena scritto una mail all'autore dell'immagine, chiedendogli il permesso di utilizzarla.
Speriamo che me lo conceda, se può.

In teoria, gli autori son felici di farsi pubblicita' e la cosa avrebbe buona probabilita' di andare in porto, specie se capiscono che siamo seri e non abbiamo intenzioni confuse (spiegargli cosa sono e fargli vedere il nostro archivio di "LibriNostri" dovrebbe aiutare parecchio)
Se pero', come nel caso di disegnatori professionisti, una certa loro illustrazione risulta gia' sotto contratto di qualche genere, te lo dira' lui stesso ed e' inutile insistere...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Drystan, buona ricerca per la copertina e complimenti per la vena creativa. Ho letto la Coda del Serpente due volte (morendo miseramente) e un bel giorno riuscirò a finire il libro e commentartelo come Dio comanda. Bravo! applauso

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Mi sono giocato anche questo nuovo libro (non potevo aspettare l'edizione definitiva) e devo farti i miei complimenti: è all'altezza del precedente - il che è dire molto.
Ti faccio solo una segnalazione:

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Al par. 27 è chiesto se si possiede un concentrato di vigorilla, un elisir di rendalim o l'erba miracolosa.
L'elisir di rendalim non compare in nessuno dei due libri da te scritti (ho fatto una ricerca con Adobe): si parla solo di un Mosto di Rendalim, reperibile ne "La coda del serpente", in grado di curare le malattie ed i veleni.
L'erba Miracolosa può trovarsi ne "la coda del serpente", ma non in "Ombre del passato", dove si può trovare solo l'erba Oede: nei volumi di LS i due nomi corrispondono allo stesso medicinale, vale lo stesso anche qui?

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Ti ho risposto in PV x non spoilerare.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Apologeta ha scritto:

Ho letto la Coda del Serpente due volte (morendo miseramente)

Per curiosità: sei morto in combattimento o in instant death? E, nel secondo caso, in quali?

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Niente!!

Il tizio dell'immagine per la copertina del libro che avevo contattato neanche mi ha risposto.
Devo ripiegare su qualcos'altro.

Idee e suggerimenti sono più che ben accetti!!!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

drystan ha scritto:

Niente!!

Il tizio dell'immagine per la copertina del libro che avevo contattato neanche mi ha risposto.
Devo ripiegare su qualcos'altro.

Idee e suggerimenti sono più che ben accetti!!!

gli dici in una nota" bastardo ci sono rimasto male perchè non mi hai risposto e pertanto la uso a mio godimento personale tiè... bigsmile2  bigsmile2  bigsmile2 "

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

lonewolf79 ha scritto:


gli dici in una nota" bastardo ci sono rimasto male perchè non mi hai risposto e pertanto la uso a mio godimento personale tiè... bigsmile2  bigsmile2  bigsmile2 "

Ammazza che aggressività Max! Magari il "bastardo" è solamente in vacanza e ha lasciato il notebook a casa.

Ad ogni modo, drystan, non disperare. Io attenderei ancora un po', e non avere paura di bussare alla porta di illustratori di fama. Per Imperium mi è stata concessa la cover da Tarlazzi che, tra le sue numerose opere, realizza anche le cover per i libri di G.R.R. Martin (che se non ricordo male avevi proposto proprio tu come ambientazione per un futuro LG).
Molto spesso se la tirano di più quelli con meno fama e più fame...  rolleyes

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?

Altra segnalazione, la tabella di combattimento, parte dei valori con rapporto di forza +1 in su, mi sembra sbagliata...

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154119
Totale Messaggi Oggi:
20
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo