Buongiorno a tutti,
negli anni ho accumulato un numero considervole di libri di lupo solitario. Sono un collezionista piuttosto maniacale, quindi ho comprato anche più volte alcuni libri fino a trovarne qualcuno con il giusto livello di qualità. Al momento ho due collezioni (una 1-28 e una 1-22) e vorrei vendere la seconda. Entrambe le collezioni sono il meglio che ho trovato in questi anni (registri tutti immacolati, copertine messe meglio che sia possibile, ma qualche spigolo non perfetto purtroppo l'ho dovuto accettare, brossure salde e resistenti). Volevo sapere in line di principio a quanto si può vendere la collezione 1-22 con queste caratteristiche (tenendo presente che nel numero 11 una delle ultime pagine è piegata, causa errore di EL che deve aver sbagliato il taglio di un foglio che è rimasto di alcuni millimetri più lungo degli altri).
Ho provato ad orientarmi con le quotazioni ebay, ma vedendo un numero 19, con scritte a matita cancellate, venduto a 42 euro +s.p. ho lasciato perdere. Io pensavo a tipo 5€ a volume? Può essere un prezzo onesto per venditore e acquirente?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di: Dlflow
Ago-03-12 10:40:30