Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Info per vendita

Info per vendita

Buongiorno a tutti,

negli anni ho accumulato un numero considervole di libri di lupo solitario. Sono un collezionista piuttosto maniacale, quindi ho comprato anche più volte alcuni libri fino a trovarne qualcuno con il giusto livello di qualità. Al momento ho due collezioni (una 1-28 e una 1-22) e vorrei vendere la seconda. Entrambe le collezioni sono il meglio che ho trovato in questi anni (registri tutti immacolati, copertine messe meglio che sia possibile, ma qualche spigolo non perfetto purtroppo l'ho dovuto accettare, brossure salde e resistenti). Volevo sapere in line di principio a quanto si può vendere la collezione 1-22 con queste caratteristiche (tenendo presente che nel numero 11 una delle ultime pagine è piegata, causa errore di EL che deve aver sbagliato il taglio di un foglio che è rimasto di alcuni millimetri più lungo degli altri).

Ho provato ad orientarmi con le quotazioni ebay, ma vedendo un numero 19, con scritte a matita cancellate, venduto a 42 euro +s.p. ho lasciato perdere. Io pensavo a tipo 5€ a volume? Può essere un prezzo onesto per venditore e acquirente?

Grazie a tutti.

Ultima modifica di: Dlflow
Ago-03-12 10:40:30

Dlflow
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Info per vendita

Senza dilungarmi troppo, secondo me quello che proponi potrebbe essere un prezzo abbordabile. Al massimo potresti offrire tu la spedizione, oppure mettere direttamente 100 € + sped.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber