Home Forum General Librogame e dintorni rilegatura libri nostri

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

rilegatura libri nostri

Re: rilegatura libri nostri

Dragan ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

litigammo però al momento del ritaglio del libro, che stavamo facendo dopo aver incollato la copertina, e mi piantò in asso.

Vi siete lasciati per un librogame? Questa credo che ancora ci mancasse qui dentro! sad

NO, NO! niente di così drammatico, intendevo che semplicemente siccome le stavo spaccando gli zebedei perchè stava secondo me rifilando troppo le pagine, mi tirò dietro il libro e mi disse fattelo te se sei tanto bravo. Ovviamente bravo non ero per nulla, e là dove lei aveva forse sbagliato d'un pelo, io proprio grattai pelle carne e ossa a quel povero libricino
Ci lasciammo qualche anno dopo per problemi ben più seri...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rilegatura libri nostri

...pero', non si puo' negare che avesse un caratterino!  bigsmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rilegatura libri nostri

veramente no, devo dire che lei era abbastanza accomodante in genere e molto calma, ero io lo sbroccone perchè...faceva sistematicamente quello che le avevo detto di non fare o non faceva quello che le avevo detto di fare (esempio: "cara tieni questi 100 euro, compra le gomme nuove che sono totalmente lisce". mesi dopo le gomme erano le medesime e lei ti diceva con candore che quei soldi li aveva utilizzati per pagare la tassa dell'immondizia della madre...) ma mai con sfida, semplicemente lei all'ultimo pensava fosse meglio così, e faceva quello che le diceva la testa, e io mi trovavo con multe non pagate, la macchina rotta perchè non erano state fatte riparazioni, l'assicurazione scaduta, phishing sulla postpay... a lungo andare la cosa m'ha deteriorato e ho cominciato a sclerare per un sacco di cazzate. Fu così anche quel giorno. Quindi tecnicamente, almeno quel giorno, la colpa fu mia se mi piantò in asso col lavoro a metà.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rilegatura libri nostri

ilsaggio79 ha scritto:

veramente no, devo dire che lei era abbastanza accomodante in genere e molto calma, ero io lo sbroccone perchè...faceva sistematicamente quello che le avevo detto di non fare o non faceva quello che le avevo detto di fare (esempio: "cara tieni questi 100 euro, compra le gomme nuove che sono totalmente lisce". mesi dopo le gomme erano le medesime e lei ti diceva con candore che quei soldi li aveva utilizzati per pagare la tassa dell'immondizia della madre...) ma mai con sfida, semplicemente lei all'ultimo pensava fosse meglio così, e faceva quello che le diceva la testa, e io mi trovavo con multe non pagate, la macchina rotta perchè non erano state fatte riparazioni, l'assicurazione scaduta, phishing sulla postpay... a lungo andare la cosa m'ha deteriorato e ho cominciato a sclerare per un sacco di cazzate. Fu così anche quel giorno. Quindi tecnicamente, almeno quel giorno, la colpa fu mia se mi piantò in asso col lavoro a metà.

La testa?
La testa?!?!?!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rilegatura libri nostri

Questo scambio è delizioso, sulla testa del povero saggio79 che ci perdonerà! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rilegatura libri nostri

Non vi preoccupate, nulla è più delizioso che riguardare terribili problemi, quando ormai sono lontani e risolti (quasi...)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard