ILLUSTRATOREILLUSTRATORE Ciao a tutti, sono nuovissimo e poco abile nel destreggiarmi qui, ma in compenso offro la mia abilità di disegnatore. Lavoro principalmente in bianco e nero, intesi come toni di grigio ma non disdegno il colore.
Mi metto a disposizione come illustratore !!! Qui potete vedere alcuni miai lavori: www.paoloimmaginario.blogspot.com
Administrator has disabled public posting
Re: ILLUSTRATORE Ciao!
Re: ILLUSTRATORE
Mi metto a disposizione come illustratore !!! Qui potete vedere alcuni miai lavori: www.paoloimmaginario.blogspot.com
Re: ILLUSTRATOREHo già commentato nel thread "illustratori di lgl" ma voglio farlo anche qui! Benvenuto e complimenti per i tuoi ottimi disegni!
Re: ILLUSTRATOREHo messo qualcosina anche lì, grazie ancora! Mi metto a disposizione come illustratore !!! Qui potete vedere alcuni miai lavori: www.paoloimmaginario.blogspot.com
Re: ILLUSTRATORE Credo di aver capito a che tavola ti riferisci, in realtà è piemontese, è una progetto di una tavola A3 a tema storico per una nuova storia d'italia a fumetti, (tipo quella di enzo biagi ma meno didascalica e un po' più "autoriale" e fatta da tanti autori, ognuno con partecipa con una tavola) sarà pubblicata in occasione del KOMIKAZEN, festival di fumetto di realtà, che si svolgerà a Ravenna a metà ottobre. Il tema assegnatomi era il biennio rosso, ovvero i due anni critici (si sfiorò una rivoluzione filo-sovietica) tra la fine del primo conflitto mondiale e l'instaurarsi di quella che diventerà la dittatura fascista.
Re: ILLUSTRATORE no no... a me sembra proprio spagnolo,
Re: ILLUSTRATORE @BlackBishop: E' una sorta di orchetto inventato da me, niente di serio ma è un po' che ho voglia di cimentarmi col fantasy, o almeno la mia idea di fantasy (più sobria che scintilante)...
Info Forum
|