![]() Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLRe: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLAltra integrazione al regolamento: potrebbe verificarsi che alcune recensioni non in concorso vengano pubblicate sul sito come normale aggiornamento da qui al 21 Ottobre. Nel caso questo succeda queste recensioni non dovranno essere considerate come già presenti nel database dei pezzi pubblicati e quindi i libri potranno essere recensiti e presentati per il concorso senza controindicazioni.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL Intanto è stato presentato il primo pezzo in concorso e come preannunciato vi dico il libro esaminato, senza, per ora, svelarne l'autore. Si tratta del secondo capitolo della collana Realtà Virtuale L'Abisso dei Morti Viventi: l'autore verrà poi comunicato al momento della pubblicazione in concorso dell'articolo
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLbhe, allora per la serie: "basta il pensiero", io durante la gita a Venezia ho provato a convincere Mompracen a fare la recensione di uno dei libri che ha letto... in particolare mi ha parlato molto bene di un LibroNostro (che non svelo)... a proposito: vale recensire i LibriNostri?
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLNon sarebbe simpatico se qualcuno dell'organizzazione postasse una lista indicativa delle recensioni che mancano nel database, in modo da poter aiutare i volenterosi recensori che, non essendo grandi intenditori, non riescono a trovare un titolo nuovo da recensire?
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL Più di qualcuno mi ha chiesto una lista dei titoli ancora disponibili per confezionare il pezzo da iscrivere al concorso. Ne faccio una indicativa per le sole serie EL e i LibriNostri , altrimenti diventerebbe un'impresa titanica. Ricordo a tutti che basta poi cercare nella sezione Recensioni/Libri del sito il titolo del libro che interessa: se non compare vuol dire che non è stato recensito. Ricordo inoltre che sono ammessi, oltre ai titoli presenti in questo elenco, anche tutti gli articoli inerenti un libro non ancora recensito nel nostro archivio, pubblicato in Italia e tradotto in lingua Italiana. Per maggiori informazioni vi invito a leggere il regolamento con attenzione.
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLstiamo studiando.... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|