![]() Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLRe: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL
In effetti è pur vero che fare una recensione è molto più semplice che creare un corto; bisogna considerare, però, che il corto te lo inventi di sana pianta e, tutto sommato, hai un bel po' di tempo per curarlo, mentre per la gara di recensioni il tempo è ristretto. Con questo voglio dire che se non disponi di un LG che hai appena letto (e che oltretutto deve mancare tra le recensioni già resenti) diventa difficile, con la ristrettezza di tempo libero che tutti abbiamo, spulciarne uno così bene da produrre una recensione valida.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLInfatti per un'eventuale futura edizione stavo pensando di aprire il concorso alla creazione di recensioni "libere": ovvero qualsiasi libro è ammesso, a prescindere dal fatto che sia presente o meno in archivio.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGLEh questo è un altro punto dibattuto... Io qualche accenno lo faccio sempre, per dire.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL
Magari quest'anno il bando dei Corti prevederà solo un mese di tempo... se ci sarà un bando dei Corti quest'anno. Quién sabe? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|