Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

librogame in vendita

librogame in vendita

compact 3-6:con  SFIDA DI COPPA!!! rari e introvabili

lupo solitario 4altare del sacrificio (prima edizione)
realta virtuale 2 abisso dei morti viventi
misteri d'oriente 2 occhio della sfinge
realta e fantasia 2 trance

alla corte di re Artù
1. IL CASTELLO DI TENEBRA
2. CACCIA AL DRAGO
3.NEL REGNO DEI MORTI 

faccia a faccia (con cofanetto)
2a.LA VALLE DEI SOGNI
2b.LA VALLE DEI SOGNI

ninja
2:ASSASSINO(un po rovinato)

se interessati contattatemi in privato o fornitemi la vostra mail per eventuali foto piu dettagliate e anche per i prezzi sono disponibili sconti per acquisti multipli https://librogame.net/components/com_agora/img/members/1312/librogame.jpghttps://librogame.net/components/com_agora/img/members/1312/sfida-di-coppa.jpghttps://librogame.net/components/com_agora/img/members/1312/foto-libri.jpg

Ultima modifica di: asso78
Nov-01-12 01:54:44

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

Magari metti i prezzi per i vari utenti che ne dici?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

contattatemi anche per quelli e vi dico tutto

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

Anche se non è una  regola scritta, è usanza di questo forum mantenere i prezzi trasparenti e "ragionevoli" per quanto possibile quando si vende attraverso questo canale. Quindi ti pregherei Asso, se non è un problema, di pubblicare i prezzi di vendita insieme all'inserzione. Lo ripeto, non è un obbligo, ma se ti andasse di farlo asseconderesti quella che è l'usanza di LGL e la cosa sarebbe senza dubbio gradita dagli utenti intenzionati all'acquisto.

Ciao e grazie.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

ciao i prezzi dei miei libri non li ho pubblicati perche non li ho fissati in quanto vi è offerta libera(se ragionevole)e in caso di acquisti multipli sono disponibili sconti anche notevoli............se uno è interessato mi contatta e cerchiamo di trovare un accordo a seconda dei suoi bisogni.............se però la mia inserzione è contraria alle regole del forum la rimuovo tranquillamente ciao

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

Come detto tramite messaggio privato se il motivo è questo l'inserzione può rimanere tranquillamente, visto che l'assenza di prezzi è legata alla possibilità di contrattazione e offerte da parte dell'acquirente e che comunque i prezzi stessi vertono sul concetto di ragionevole.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

va ben ora penso sia tutto chiaro se qualcuno desidera qualcosa mi contatti pure buon weekend

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

ma che senso ha mettere in vendita questi librigame su ebay e ogni settimana chiudere l'asta anche se ci sono offerte? chesso metti un prezzo di partenza o un compasubuito altrimenti la gente non offre perche pensa sia una truffa. e' da 2 mesi che c'e' quell'asta ormai e' quasi irritante

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

E' un meccanismo per evitare le tariffe ebay, perchè un Sfida di Coppa a 0.01 euro NON è una vendita ebay.
Io sono un venditore serio e onesto di ebay e utilizzo fedelmente le sue regole.
E' vero, le tariffe di ebay e paypal non sono affatto economiche, ma sono comunque canali utili e funzionali per permettere vendite professionali e chiare.
E soprattutto, visto che utilizziamo un sito PRIVATO con delle regole precise che suppone dei venditori onesti, sarebbe corretto onorare e rispettare queste REGOLE.
Altrimenti diventiamo la solita italietta mangiaspaghetti.
Non suppongo che Asso78 faccia vendite disoneste e oscure, anzi sono sicuro che sia un buon venditore, ma su ebay si dovrebbero seguire certe regole, non le "proprie" regole, proprio perchè in ebay è il rispetto delle regole che fa funzionare ebay (e non solo ebay, il rispetto delle regole fa funzionare tutto).
Anche per rispettare gli ALTRI venditori.
Con questo non vorrei offenderti, Asso78.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame in vendita

allora carissimi panteganus e pelgrana visto che i vostri commenti sono piu o meno dello stesso tenore rispondo a entrambi: intanto premetto che librogame me ne arrivano continuamente e anzichè fare nuove aste integro quella gia esistente rifacendola,inoltre li vendo anche su ebay annunci e sulla pagina facebook di questo sito e se uno mi contatta e me ne chiede uno in particolare secondo voi che faccio non glielo dò perche ebay non vuole?ma non scherziamo per favore........chiaramente non essendo piu disponibile rifaccio l'asta.......detto questo a voi come a chiunque altro deve interessare unicamente non quello che faccio con ebay ma bensi che se fate affari con me io vi mandi quello per cui avete pagato e nelle condizioni in cui ve lo aspettavate potete chiedere a chi volete sono rimasti tutti soddisfatti di me(altrimenti non comprerebbero piu e mi sputtanerei la reputazione non trovate??)e anche i miei feedback su ebay ne sono la prova quando compro pago subito e quando vendo spedisco altrettanto immediatamente.........ripeto se non ci credete chiedete pure anche a qualcuno qui sul sito,ho anche i miei giri di librerie e e riesco a procurare anche libri rari a prezzi abbastanza bassi.......anzi vi dirò di piu spesso sono gli stessi offerenti di ebay che mi contattano e mi chiedono di vendergli roba particolare senza fare asta e io non sono scemo a dire di no perchè guardo unicamente i miei di affari e non quelli di quel sito di ladri di ebay..........io non mi sono offeso per cio che dice pelgrana perche so benissimo di essere a posto e onesto e piu che le aste mi piace fare trattative e anche perche no?sconticini quando posso..........se poi proprio giudicate irritante la mia asta non la fate nessun problema anche perche(perdonatemi il lieve sarcasmo)scommetto che se qualcuno si aggiudicasse tutto il cucuzzaro a un centesimo non credo vada poi a lamentarsi bigsmile ......concludendo questo mio noiosissimo intervento dicendo che ho basato il mio piccolo giro di affari unicamente sulla fiducia degli acquirenti e al minimo sgarro sono rovinato perciò è un arma a doppio taglio buona serata

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark