Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaRe: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara Pippo79 da ottimo buon recensore qual è, ci introduce in maniera accattivante a questo LG, equilibrando in maniera impeccabile gli elementi trattati, e soprattutto suscitando interesse nel lettore a prendere in mano il libro e dedicarci qualche ora (cosa che peraltro dovrebbe essere lo scopo principale di una recensione).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaBene ragazzi, già 6 voti in 24 ore, un ottimo avvio per questo contest. E un plauso ai commenti, tutti accurati e ragionati, cosa che paradossalmente a volte in passato non è accaduto nel giudicare i Corti ( o meglio nello scrivere il commento, perché magari il giudizio è stato ponderato). Continuiamo così e mi raccomando votate in molti: leggere una recensione richiede meno impegno di leggere un Corto e la votazione è alla portata anche dell'utente con poco tempo .
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara sostanzialmente sono d' accordo con chi ha dato voti alti, ma ritengo comunque giuste le osservazioni di firefox, dragan e prodo:
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaUltimamente il tempo scarseggia e, ahyme, purtroppo farò fatica a partecipare a questo evento... anche perché non per niente un bravo recensore e ancor meno un recensore di recensori...
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaOk, ma abbiamo degli esperti recensori come Kingfede che non hanno potuto partecipare al concorso ma hanno l'obbligo morale di votare! E mi aspetto il voto anche da utenti come Mike o Icedlake. Vi ricordo che chiunque ha partecipato al concorso PUO' VOTARE TUTTI I PEZZI IN GARA TRANNE IL PROPRIO.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara Era ovvio che sarei arrivato anche io a dire la mia, avevo solo bisogno del tempo di leggere e valutare.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara Dunque, io onestamente ho saltato quasi tutta la recensione, perchè non ho ancora letto il libro e non volevo spoiler.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara
cioe'... calma...
Info Forum
|