Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaRe: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara Ho letto la recensione oggi ma non ho mai letto il volume in questione (nè, dopo questa recensione, credo lo leggerò).
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara
ok.... ora l'ho letta... è abbastanza spoilerosa, non capisco perchè si debba dedicare così tanto spazio alla descrizione della trama in una recensione...
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in garaciao a tutti premetto che mi intriga molto questo concorso io non ho mai scritto recensioni se non praticamente per gioco una sola volta in un occasione particolare quindi non mi ritengo all'altezza dei bravissimi recensori che ogni tanto rileggo qui sul sito.....premesso questo io trovo la recensione di pippo 79 carina e gradevole e che si lascia leggere con facilità e comprensione anche da chi potrebbe non conoscere i librogame.........detto questo secondo me è un po trascurata la parte che dovrebbe comunicare le impressioni del recensore(ti è piaciuto?,lo consiglieresti a un neofita??)......però essendo che è un libro a mio giudizio orribile era difficile onestamente fare di meglio quindi io mi voglio sbilanciare e gli dò un 7,5(anche dovuto all'ammirazione che nutro verso chi ha capacità di scrittura superiori alle mie)
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 1° Pezzo in gara11 Votanti, un ottimo risultato, grazie a tutti. Si chiude questo primo turno di votazioni, Pippo79 totalizza la media voto di 6,68. Chiudo il thread, a tra poco con il nuovo topic dedicato al secondo pezzo in concorso.
Info Forum
|