Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in garaConcorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Secondo pezzo in gara nell'ambito del concorso Il Miglior Recensore di LGL: Si tratta dell'analisi de La Prova, quarto volume della collana Advanced D&D, da parte di Icedlake. Avete tempo per votare fino a Giovedì 8 Novembre alle ore 7:30. Vi ricordo che la votazione deve essere composta da un voto in decimi (sono ammessi i mezzi voti ma non i + e i -) accompagnato da un commento che riporti le vostre impressioni sul lavoro pubblicato. Può votare chiunque tranne l'autore del pezzo, che può però, se lo ritiene opportuno, rispondere ad eventuali domande e considerazioni.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Va bene, apro io anche questo giro.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Premesso che il volume in questione non è fra uno dei miei preferiti e che mi ha procurato non poca frustrazione, non posso fare altro che concordare sotto tutti i punti di vista nella recensione di Ice: un ottimo stile narrativo fa infatti da contraltare ad un impianto ludico pessimo, caratterizzato dal fatto che troppo spesso è la fortuna a determinare l'esito positivo o meno delle nostre imprese. Fino ad oggi infatti non sono ancora riuscito a terminarlo con successo... eccezionale a parer mio il riferimento il riferimento alla visuale in prima persona della civetta proposta all'inizio del libro che come trovata narrativa mi aveva veramente stupito. Personalmente anche se non avessi letto il libro leggendo questa recensione sarei riuscito ugualmente a farmi un'idea di ciò che mi sarei apprestato a leggere.
Loda il Sole!
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara
Lo sapevo che ficcandomi nei meandri di Dragonlance avrei rischiato grosso, ma la chicca mi piaceva un sacco.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Allora, viene spiegato nelle postille a pie di pagina nelle cronache, prima versione ampliata in italiano. La pagina non la ricordo, ma è all'inizio del 1° libro interno..
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Ok, nessun problema.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 2° Pezzo in gara Quindi se ho ben capito tutto sommato la chicca, pur rivista, può anche rimanere, dato che la storia appare solo sui moduli D&D. In effetti se consideriamo unicamente i romanzi Dragonlance non appare alcuna traccia della suddetta storia fino agli anni '90 inoltrati.
Info Forum
|