Pagina:
1
Problema minore con la mappaturaProblema minore con la mappatura Buongiorno, sto terminando di trasporre il mio librogioco su LGC e ho provato a crearne la mappa in JPG. Dopo aver scaricato l'ultima versione di Graphviz, averla installata e configurata, ho provato a usare la funzione sunnominata.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Problema minore con la mappaturaMi sembra che l'ultima versione presenti un po' di problemini. Non potrebbe tornare disponibile una versione precedente ma stabile? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Problema minore con la mappatura ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho avuto anche io qualche piccolo problema con LGC: qualcuno avrebbe voglia di rispondere a un paio di domande poco astute?
Re: Problema minore con la mappatura scusami veramente non ho idea di come si faccia a mettere un link (sono ignorante lo so)
Re: Problema minore con la mappaturacredo che il titolo del topic dica tutto anche se non riferiva a quello nello specifico ! in pratica Shaman ha confermato che una versione di LGC (a questo punto direi la mia) fa questo lavoro qua. mi metto il cuore in pace. sui grafi però ci terrei un pochino ad essere illuminato, visto che li ho trovati molto utili...
Pagina:
1
Info Forum
|