Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in garaConcorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Terzo pezzo in gara nell'ambito del concorso Il Miglior Recensore di LGL: Si tratta dell'analisi di Groucho Marx contro Frankenstein, La Mummia e il Vampiro, undicesimo volume della collana I Giochi del 2000, da parte di Mornon. Avete tempo per votare fino a Giovedì 15 Novembre alle ore 7:30. Vi ricordo che la votazione deve essere composta da un voto in decimi (sono ammessi i mezzi voti ma non i + e i -) accompagnato da un commento che riporti le vostre impressioni sul lavoro pubblicato. Può votare chiunque tranne l'autore del pezzo, che può però, se lo ritiene opportuno, rispondere ad eventuali domande e considerazioni.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-08-12 06:48:02
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara a questo punto, per consuetudine esprimerò il mio parere di apertura anche qui..
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Ecco sono già pronto a dire la mia pure io.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara aaahh.. il vecchio maurone
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Dunque, a parer mio questa non è una recensione ma una presentazione.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara In effetti si presenta come un ottimo pezzo, scritto bene e molto... molto piacevole da leggere.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Concordo con l'analisi di Seven. Il pezzo è ottimo, del resto la verve da recensore di Mauro non la scopro io ora, e il tono goliardico e leggero della descrizione, modalità di analisi in cui il nostro è un vero maestro, è secondo me l'unica possibile per presentare un libro che per sua stessa natura è leggero e scherzoso, oltre che molto breve.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in garaRagazzi, a votare siamo sempre e solo noi! per qualche recondito motivo gli autori dei vari pezzi non votano quelli della concorrenza, ora non è per ribadire concetti basilari del quieto vivere.. ma siamo tutti grandicelli per pensare che se una persona esprime un voto lo possa fare con la malizia del secondo fine.. tra l'alto, il voto deve essere motivato! Perchè nessuno osa?
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara ma no dai, nessuna malizia o secondo fine, lo sappiamo...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|