Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in garaRe: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Aaaah, lo stile del nostro amico natìo di Reggio Calabria è sempre delizioso... Recensione ben scritta e realizzata, che spiega tutte le peculiarità del lg, con pochi accenni alla trama anche perché la trama non mi pare esattamente il punto forte del volume, una vera provocazione ed esercizio di stile del buon vecchio Angiolillo! Due minuzie. Non mi piacciono tutti quei vezzeggiativi-diminutivi all'inizio, volumetto, libriccino, ok l'ho capito che è piccolo... E non ho apprezzato l'uso della lista per spiegare il sistema di gioco, gli stessi concetti potevano essere espressi in un testo ordinario e dare un'idea meno 'schematica'.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Una recensione davvero divertente.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara Ottima recensione, mi ha colpito soprattutto per l'ironia dirompente che si coglie leggendola nonché per l'ottimo stile narrativo dell'autore. Tuttavia non sono espressi veri e propri giudizi da parte del recensore, la qual cosa mi ha lasciato un po'stupito... Detto questo non posso che complimentarmi comunque con l'autore del pezzo che devo dire, oltre ad aver presentato il libro in modo ottimale, mi ha anche strappato più di una risata
Loda il Sole!
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in gara La stiamo tirando talmente lunga che ero entrato per leggere questa "nuova" recensione...
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in garaBeh, perché lunga? Alla fine il tempo canonico per votare nei concorsi di LGL è sempre stato una settimana. Più che altro mi sorprende vedere come molti che hanno discusso, proposto e partecipato in sede di stesura del regolamento e di commento dell'iniziativa quando è stata lanciata ora non abbiano voglia di leggere e votare i racconti. E' un peccato che a votare siano sempre gli stessi 10 e basta.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 3° Pezzo in garaSi chiude il termine per esprimere il proprio voto: con 9 giudizi espressi la recensione di Groucho Marx contro Frankenstein, La Mummia e il Vampiro, da parte di Mornon raggiunge la media di 7,83 e si piazza attualmente al comando della classifica. A tra poco per il nuovo pezzo in concorso
Info Forum
|