Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in garaConcorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Quinto pezzo in gara nell'ambito del concorso Il Miglior Recensore di LGL: Si tratta dell'analisi de La Coda del Serpente, terzo volume della collana Magnamund Stories, da parte di Dragan. Avete tempo per votare fino a Giovedì 29 Novembre alle ore 7:30. Vi ricordo che la votazione deve essere composta da un voto in decimi (sono ammessi i mezzi voti ma non i + e i -) accompagnato da un commento che riporti le vostre impressioni sul lavoro pubblicato. Può votare chiunque tranne l'autore del pezzo, che può però, se lo ritiene opportuno, rispondere ad eventuali domande e considerazioni.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-29-12 06:36:49
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Vediamo un po' il pezzo di Dragan..
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Una recensione degna di questo nome, descrive in modo ottimale ogni parte del volume in questione, andando a suscitare un sincero interesse nel lettore. Ambientazione, testo, giocabilità, riferimenti alla trama... ogni cosa è descritta in modo sublime con un lessico estremamente ricercato e che, per quanto mi riguarda, mi ha colpito positivamente in tutti i sensi. Una recensione molto ben congegnata che merita un 8 pieno.
Loda il Sole!
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Leggo i lavori di Dragan da anni, come lui legge i miei, e credo che conosciamo perfettamente entrambi lo stile dell'altro. E, come ho sempre detto, a me piace molto la sua tendenza alla ricercatezza in certe frasi, il taglio giornalistico che da ai suoi articoli, figlio della sua scelta professionale, e in generale la cura che si nota nei suoi pezzi.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara La recensione è davvero ben fatta... forse troppo: a volte la ricerca di frasi e vocaboli complessi mi è sembrata eccessiva. Ma forse è dovuto al fatto che personalmente preferisco uno stile appena più semplice.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in garaE' una forma di contrappasso... Il lavoro mi spinge a scrivere sempre in modo più chiaro possibile, così in queste circostanze recupero un minimo di eloquenza...
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Dragan mette in risalto tutte le sue qualità da recensore, dedicando i giusti spazi a tuti i temi analizzati: narrativa, parte ludica e trama.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Trovo questa recensione la migliore di quelle che ho letto in questo concorso.
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara
Paragrafo 192 di Traversata Infernale, naturalmente!!
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 5° Pezzo in gara Condivido quanto gia' detto da tutti circa i pregi della recensione... complimenti!
Info Forum
|