Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 6° Pezzo in garaRe: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 6° Pezzo in gara hai proprio ragione seven e non solo tu............. purtroppo ho voluto dire tutto, data la complessità del libro e la possibilità di valutare realtà virtuale attraverso la suddetta analisi. Come nota prodo vi è un tipo più semplice per chi non ha ancora letto il volume e uno più approfondito per chi è esperto.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 6° Pezzo in garaComunque sono contento di constatare come, a 10 giorni dalla fine complessiva del contest, tutti i voti siano stati sempre almeno di sufficienza, a testimonianza della bontà del lavoro dei recensori di LGL. Adriano, Danilo, Yanez, non dimenticate di votare anche stavolta .
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 6° Pezzo in gara Buondì a Prodo e agli utenti tutti di codesto fantasmagorico sito, ove mito e futuro s'incontrano...!
Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: 6° Pezzo in gara e dopo l'esauriente e dotto esposto del nostro danilo arrivo io con le mie due e rozze righe!
Info Forum
|