[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLORe: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOma si può offrire 70 euro per golden dragon 1 che è stato venduto ad inizio novembre a 19,50 e 20 euro con 2 comprali subito? ditemelo prima così torno indietro nel tempo e li acquisto a 20 euro quando sembrava una cifra esagerata
Administrator has disabled public posting
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO Bho, ma con questi prezzi chi puo' permettersi di completare piu' una collezione? (quanti erano i libri della ELLE? quasi 200 mi pare....)
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
a quanto pare si...
Sicuramente alcuni libri hanno un valore troppo alto (qualche giorno fa' dimensione avventura 9 a 60 euro AHAHAH) ma tutto sommato non penso sia una moda passeggera. essendo volumi facilmente colezzionabili credo che piu passa il tempo piu il loro valore aumetera' a dismisura. e' cosi' per tutto. lasciate che la voce circoli e complice il tempo diventeranno facilmente oggetti di culto vintage
Io per quella cifra comprai tutti e dodici i volumi... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOpure io per finire la collezione mi son sbattuto un sacco ed e proprio questo il segreto per averli a meno.........non massacrarsi su ebay ma sbattersi per cercarli altrove.......chiaramente se mai mi capitera una copia dei libri che sta vendendo panteganus mi faro la mesata
Info Forum
|