[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLORe: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
lo so' ma purtoppo causa lavoro non ho tempo da dedicarci.
Administrator has disabled public posting
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOe che tempo ci vuole?le lasci li chi li vuole ti scrive tratti il prezzo e una volta accordati prendi i soldi e spedisci.......e pay pal toglilo assolutamente fatti pagare solo con le ricariche postapay tanto se sei onesto da te comprano lo stesso.......
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO Paypal lascialo, io ad esempio compro SOLO da chi ha paypal MAI postepay.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
concordo.. ci sono parecchie cose che mi interessano e chissà che cifre raggiungeranno e quindi non me le potrò permettere
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOma hai cambiato utenza su ebay pante?
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO infatti danno un servizio ottimo su ebay tutti i miei affari li ho fatti su ebay annunci e su facebook.......pagamenti ricevuti con postepay guadagni puliti e mai nessuna lamentela paypal è un ottimo strumento in effetti specie per gli acquirenti disonesti che chiedono spedizioni con prioritarie poi una volta ricevuta la roba aprono controversia e pay pal li rimborsa perchè non puoi dimostrare di aver spedito........un ottimo metodo non c'è che dire.........menomale che io non ho acquirenti che me lo chiedono a loro non venderei mai.............
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
e che ci sarebbe stato di male?
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO basta mettere obbligo spedizione con raccomandata come faccio io.
Info Forum
|