[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLORe: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO simon non sventagliare troppo questo metodo perché non è propriamente legale se metti il formato asta. e sopratutto non lo scrivere qui dentro come se fosse un comportamento normale. la chiusura anticipata delle aste è legale ma non è legale mettere su un formato asta e aprirla e chiuderla a piacimento.
Administrator has disabled public posting
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO le aste raggiungeranno livelli spropositati, è già chiaro. golden dragon 1 è passato dai 19,50 euro di 2 settimane fa agli oltre 30 di adesso in meno di 24 ore dall'apertura dell'asta. non è normale
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO giovanni io sono chiaro e trasparente in tutto non ritengo di aver nulla da nascondere e non sventaglio assolutamente nulla nè tantomeno me ne vanto semplicemente dico la mia e cerco di spiegare il mio punto di vista nelle cose(poi che spesso sia inopportuno è altro discorso)però sbagli nel dire che chiudo perchè non raggiungo il prezzo desiderato,io chiudo per oggetto non piu disponibile(se ho venduto ovvio no?........)le regole ebay le conosco benissimo se avessi fatto troppo il furbo mi avrebbero già bannato da un sacco di tempo........se sono ancora li e ho il 100% di feed positivi un motivo ci sarà
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO io lo dico per te... a me darebbe fastidio fare un'asta e non sapere se posso vincerla o meno.
che vuol dire questo? che usi sempre la stessa inserzione? no, ti giuro non ho capito.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO io metto i pezzi che ho in asta ma non solo li come ben sai e come già ho detto.........se uno tramite qualsiasi canale mi contatta e mi dice voglio il libro X e mi dice ti offro Y me lo vendi?io se offerta è equa la accetto e chiudo asta perchè il pezzo non è piu disponibile............ti potrà sembrare strano ma mi hanno sempre contattato loro non ho mai chiuso asta di mia iniziativa(l'esempio piu eclatante te lo avevo gia fatto in un altro post coi misteri di baghdad che mi hanno offerto 50 euro)
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO Asso a suo tempo partecipai alla tua ormai celeberrima asta, tu mi contattasti con una mail in cui mi elencavi il prezzo dei tuoi volumi (Sfida di Coppa a 80 euro, lo comprai successivamente su Ebay a 50) ed io rimasi sbalordito, chiedendoti se tu fossi sicuro della legalità della vendita. Allora tu chiudesti l'asta e di nuovo la solita cosa.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOahhhhhhhhhhhhh ecco spiegato il tutto...........ti ho fatto sfumare un affare e per questo ti sei arrabbiato sarebbe stato interessante sapere se ti fossi arrabbiato anche nel caso ti fossi aggiudicato tutto il blocco a 10 euro però le cose non stanno proprio cosi amico mio.......come ho scritto sopra e vero che ti ho contattato(e ho forse anche capito chi sei)ma solo perche PRIMA un altro lo aveva fatto offrendomi una cifra per tutto il blocco però come sappiamo tutti il mondo è fatto da perdaballe e il tizio me ne ha comprato uno solo...........e si torna al discorso di prima..........non ti stava bene il prezzo(che beninteso 80 non era solo per SFIDA DI COPPA ma anche per il numero 3 di COMPACT) e infatti non hai comprato amici come prima tanto non avrei accettato cmq pay pal........problema risolto.....detto questo meglio chiudere discussione perche abbiamo intasato anche troppo il post di panteganus
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
tranquilli io mi appassiono a queste discussioni. ho gia poc-corn e bandiere da stadio. inoltre mi informo anche sui prezzi. realta virtuale infatti non l'ho mai venduto e sapere che ti avevano offerto 50 euro mi fa' bn sperare
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO è divertente come vi animate sul nulla. Ovvero è una discussione completamente inutile.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO si si mi hanno contattato mentre asta era ferma a 4 euro e mi han detto senti mi serve ti do 50 euro piu raccomandata........non ci ho mica pensato 2 volte ehehhehehe qui non credo ci sia stata disonestà anzi........
Ultima modifica di: asso78
Dic-03-12 22:35:11
Info Forum
|