[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLORe: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
per l appunto. Pensiero chiarissimo.
Administrator has disabled public posting
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
asso vedi che questo punto non c'entra assolutamente nulla con la discussione in questione...
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO visto che qui sono in casa d'altri non posso che darti ragione......però non l'ho mica scritto con fini diciamo cosi di istigazione a delinquere stavo solo cercando di spiegare il mio punto di vista.......il post in questione basta cancellarlo io non so come si fa sennò l'avrei già fatto.........non ne parlerò piu chiedo venia buona giornata
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
Asso, hai chiuso l'asta e l'hai riaperta dopo nemmeno 5 minuti con gli stessi identici titoli.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOma certo si si hai ragione tu ma siccome io non quoto unicamente con sabretooth ma anche con lonewolf(presumo tu abbia letto ciò che ha scritto)e cioè che è una discussione inutile e chiunque può fare quello che gli pare chiudo qui ma voglio rassicurarti sul fatto che le mie inserzioni ebay non ti daranno piu nessun fastidio in quanto sei nella mia lista bloccati.......stai tranquillo e vivi sereno poi vabbe il mio stile di vendita se ti avesse portato a casa sfida di coppa a 10 euro sarebbe stato il migliore son sicuro ma sono i casi della vita non aggiungerò altri commenti stammi bene
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO Dico la mia:
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOil perchè l' ho spiegato prima e non intendo ripeterlo per i motivi che ha scritto sabretooth.....non mi sono offeso di quello che hai scritto perchè mi basta sapere che sei un acquirente soddisfatto e per me questa è la soddisfazione migliore(anzi grazie della pubblicità) di ciò che pensano gli altri o ebay non mi interessa minimamente........dal sito non mi sbatteranno mai fuori perchè vi piaccia o meno non violo nessuna regola,ma se mai lo faranno pace non mi suiciderò o strapperò i capelli per questo
Info Forum
|