[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLORe: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOmah io ho sempre notato che se i pezzi sono di valore sale anche molto prima della scadenza.....poi penso anche che vincerla sia una questione di principio a volte ehhehehehe io sto libro lo presi a 10 euro senza altre offerte nn capisco perche qui si scannino buon per pante chiaramente ma è un prezzo realmente eccessivo
Administrator has disabled public posting
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO se ti prefiggi un tetto massimo (anche alto) è meglio metterlo alla fine... per tanti motivi... che se poi rimetteremo su la guida alle aste saranno chiari.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO Tra l'altro facendo offerte solo all'ultimo, i prezzi si tengono bassi, forse perchè il gioco al rialzo da subito invita tutti a strafare.
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLOse uno ha offerto subito 300 euro è chiaro che si arriva a quelle cifre..........se uno può spenderle buon per lui se hai lo stipendio di un politico o un calciatore che ti frega dei prezzi? puoi pagare mille euro anche uno skyfall 4
Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
Già, e non solo. In questo modo si eviterebbe anche il rialzo da parte del venditore che utilizza un altro account. Così facendo quest'ultimo al massimo toglierebbe l'inserzione un po' di tempo prima del termine per non rischiare di vendere a 1,00 euro.
Info Forum
|