Home Forum General La nemesi del Librogame Annunciato Dark Souls 2!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Annunciato Dark Souls 2!!

Annunciato Dark Souls 2!!

Proprio stamattina hanno annunciato l'uscita del seguito di uno dei giochi migliori dell'anno (il mio preferito in assoluto smile ) a cui hanno allegato un trailer che lascia ben intendere la vastità dell'opera nonchè i miglioramenti a livello grafico e di trama. Persino l'ambiente esplorabile sarà più ampio del precedente capitolo che già poteva vantare spazi vastissimi! Non so voi, ma io attendo trepidante il sequel del gioco che ha rivoluzionato il concetto di gdr smile

Ultima modifica di: Travok
Dic-08-12 16:59:56

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

io devo ancora finire demon' soul eh eh
Ora sono troppo preso da oblivion e assassin's creed 3.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

io non gioco piu' da una vita (anche perche' ho un PC che al massimo e' buono per Wolfstein versione '97) smile

pero' -a cercarlo come "immagini" su Google- questo Dark Souls sembra avere un curioso punto in comune con la saga di LS: non si vede mai il volto del protagonista, sempre di spalle o celato da un cappuccio/elmo integrale...   rolleyes

ps: ma quindi il tuo nuovo avatar viene proprio da questo videogioco?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Esatto seven mi hai beccato!!  bigsmile  Per quanto riguarda il personaggio il suo volto è celato solo nelle immagini che si possono reperire su internet ma in realtà è possibile creare il volto del proprio personaggio grazie ad un ottimo editor iniziale, quindi non c'è un volto fisso xD  Per rispondere a Lonewolf io Demon lo sto giocando adesso.. è davvero molto bello ma assolutamente inferiore a Dark Souls che presenta una longevità doppia oltre che, ovviamente, un comparto tecnico avanti anni luce  teach
Poi saranno anche gusti personali, però secondo me AC3 e Oblivion nonché Skyrim in confronto a Dark sono una cacata, e Oblivion a suo tempo l'ho finito (x inteso non giocherò mai più ad un gioco del genere) mentre AC3 me l'ha fatto vedere un amico ma sembra che il gameplay sia l'ennesimo "schiaccia la x e uccidi all'istante l'avversario. Boh a me non piacciono ma c redimi, se provi Dark te ne innamori  wink

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

ma non esageriamo...
Sono tutti bei giochi e perchè:

assassin's creed non è un semplice ammazza e bona, magari giocarlo dal 2 in poi ( con brotherhood e gli altri) con ezio auditore si scopre una personalità dello stesso personaggio allucinante oltre a una vera rivoluzione dei giochi come gameplay.
Il 3 con un nuovo personaggio ha magari meno mordente ma ha molti punti alti e lo sto facendo ora.

Oblivion e skyrim sono il 4 e 5 capitolo di una saga partita nel 1994 chiamata elder scroll in cui tra grafica , mondo esplorabile , quest e sub quest si apre un confine fantasy estremo ( e poi fai tutto quello che ti pare in sostanza visto che è free rooming)

Io ho demon' soul in casa ed è bello come gioco e anche come difficoltà visto che ogni volta che crepi devi ricominciare dall' inizio livello perdendo le anime e rifarti il percorso.
Ma in sostanza è un gira e ammazza perchè non hai molti dialoghi in giro... ( cosa che in oblivion e skyrim sono un elemento importante)

Dark soul's so già che è bello, ma credo che sarebbe meglio dire "NON MI PIACE QUEL GENERE DI GIOCO" invece di sparare " SONO CACATE".. VISTO CHE SONO GENERI IN SOSTANZA DIVERSI.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Mah per quanto riguarda il gameplay di oblivion e compagnia è un continuo schiaccia quel maledetto pulsante sinistro e destro del mause, senza schivate o roba varia e il blocco è a dir poco una cosa assurda. Comunque per quanto concerne l'ambientazione ovvio che è fantastica (in fin dei conti la serie the elder scrolls al pari di Fullout ne è la maggiore rappresentante) ma alla fine l'intelligenza artificiale è veramente bassa e l'unica cosa che puoi fare oltre a combattere è rubare, parlare e ovviamente correre sui tavoli senza che nessuno ti dica niente. Poi questo è solo il mio punto di vista, sei liberissimo di farti piacere che giochi vuoi non ho nulla da dire al riguardo, dico solo che i titoli che mi hai citato personalmente li ho trovati di una facilità disarmante senza un benché minimo grado di sfida, ma ad alcuni (non è il tuo caso) una difficoltà anche solo nella media può far rinunciare all'aquisto di un gioco di grande spessore. Poi magari Dark può farti schifo nel qual caso non avrei nulla da dire; gusti sono gusti. Scusa se sono sembrato impositivo nelle mie affermazioni, non era mia intenzione sollevare un vespaio  hmm

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Travok a me PIACE DEMON SOUL E ANCHE DARK SOUL QUANDO LO PRENDERO' visto che sto aspettando che cali di prezzo avendo acquistato altri giochi.

Sono un giocatore che passa dai survival horror ai gdr ( ora sto giocando folklore per ps3) ai vari giochi di ruolo visto che ho fatto la saga di Ultima, dungeon master e varie altre.


Per te Oblivion è un semplice clicca sinistra e destra? mi spiace ma con tutte le sub quest comprese quelle dell' espansione di follia/mania è molto di piu'. Compresi incantesimi e armi , ecc...

E mi piacciono i giochi difficili .Prova forbidden siren 1 per ps2 visto che si riesce a risolvere solo all 80% anche impegnandoti e ti viene la frustazione per certi scenari ed è un survival horro fatto da urlo, oppure fatti un fatal frame 2 (project zero), ecc..
Questo solo per dire che eccetto i final fantasy ( che non mi piacciono) di genere di giochi ne provo svariati e in ognuno trovo i suoi pro e contro. Ma riconosco sempre il valore di un gioco prima di usare termini come cacate... 

Tutto qui e buon divertimento.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Si ok scusa il mio lessico aggressivo  sad

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Dark Souls è praticamente la trasposizione in videogioco del tipico LG di Steve Jackson.

Impari la strada e le strategie... morendo.

Ci sono dei momenti che mi sono sentito come nel territorio dei Cacciatori di Teste sulle Colline Shamutanti smile2

Demon's Souls è bello, ma Dark Souls ne migliora quasi tutti gli aspetti. Ci sto incollato da due settimane e non ho dubbi a inserirlo nel pantheon dei giochi di questa generazione.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

http://www.youtube.com/watch?v=jN7bKj307Zc
che grafica... Ha degli scenari pazzeschi.
Non so perché la stagione delle videoavventure ha avuto meno presa su di me rispetto a quella dei lg o dei gdr... dev'essere, probabilmente, per il fascino della parola in sé; a mio avviso la mitologia prevede un affratellamento della parola... però è fuori discussione che questi giochi abbiano un appeal davvero notevole.
Dev'essere anche che nei videogiochi io m'aspetto sempre un 'fuori contesto' che mai si verifica: o il gioco è molto legato ad una storia, o è troppo generico, e le quest si scavalcano rapidamente con una serie di cerca/trova...
A nessuno è venuto mai in mente, ad esempio, che potrebbero esistere entrambe le cose (mi sembra sentii d'un'operazione simile, in passato), e cioè videogiochi caratterizzati da lunghe letture e lunghe tranche di gioco...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo