Home Forum General La nemesi del Librogame Annunciato Dark Souls 2!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Annunciato Dark Souls 2!!

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Personalmente ho provato dark souls su pc.... mio dio..... mai visto cosi tanti bug in un videogame!!!! sembrava che stessi giocando con un emulatore tanto era fatto male. giuro. Ho un pc super pompato sui 4000 euro e c'erano rallentamenti da 15 fps. ho detto tutto

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Panteganus ha scritto:

Personalmente ho provato dark souls su pc.... mio dio..... mai visto cosi tanti bug in un videogame!!!! sembrava che stessi giocando con un emulatore tanto era fatto male. giuro. Ho un pc super pompato sui 4000 euro e c'erano rallentamenti da 15 fps. ho detto tutto

Alcuni giochi girano diversamente da pc a play a x-box.
Sulla play alcuni giochi hanno subito la patch correttiva, su pc a volte no. Dipende dalla casa produttrice

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Annunciato Dark Souls 2!!

Dark Souls non si "prova", si vive smile

A parte le battute, il port su PC è stato fatto senza sforzi particolari perché ai publisher giapponesi del PC gliene frega assai. Dico publisher, perché la colpa è di Namco Bandai che ha voluto buttare fuori il gioco com'era su console, senza adattamenti per il PC. From Software forse una ritoccata gliel'avrebbe anche data.

Comunque esistono fix che permettono di portare la versione PC a 1080p e oltre, di sbloccare i 60fps, modificare l'HUD e altro. Ma bisogna sempre tenere presente che non è un gioco pensato per gli standard del PCista-tipo, che è abituato a risoluzioni stellari, 60fps e tutt'altro stile grafico. Il commento generale infatti è che, anche con le varie fix, "sembra quasi un gioco PC del 2003".

Per fortuna non sono un graphic whore e mi sono goduto il gioco coi suoi 30fps che crollano sotto i 10 in qualche sporadica situazione.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo