Home Forum General Librogame e dintorni Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

Ho colto le mie vittorie, ma il tuo occhio mal'attento (ma che gioco è?) non ha saputo riconoscerle..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

:-) Il pregevole Mornon fece una recensione al meno pregevole qui presente assente (come direbbe C. Bene), e in quella si dilettò a sottolineare un mio bislacco vezzo stilistico, uno stilema che non disdegno quando posso di far mio, basato sull'allitterazione e il pasticcio... ch'è esattamente quello ch'abbiamo combinato adesso... :-)
Ma voltiamo Pa Gina, che a lei gli piace...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

Va, Gina, nei campi sterminati dell'Amore...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Il Miglior Recensore di LGL: Classifica Finale

Un pò in ritardo (e sembrerò banale...), ma complimenti ai vincitori, ovvero i ragazzi che hanno occupato il podio (più che meritato) e agli altri colleghi recensori...io sono soddisfatto del risultato e conto prima o poi di riprendere a scrivere con una certa regolarità le recensioni x cui mi sono prenotato in passato...alcune sono solo appena abbozzate e ideate (la serie samurai), il tempo di risolvere alcuni problemi personali e quindi tornerò a rifrequentare con una certa regolarità il forum, che al solito regala iniziative e progetti lodevoli...un saluto a tutti voi e al grande capo Prodo, che mantenete vivo il mito e la bellezza dei sempreverdi librogame!!!!

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac