Pagina:
1
Blood_Sword nuovo regolamentoBlood_Sword nuovo regolamento Cia a tutti ,mi presento dato che è il mio primo post... sono Francesco di Torino...
Acquisizione punti esperienza ogni fine combattimento Specifiche sul movimento e possibilità di movimento e attacco Acquisizione delle abilità a seconda del livello del personaggio Nuove classi miste e aggioramento delle vecchie classi già presenti Se a qualcuno interessa e se soprattutto è lecito farlo, posso postare i documenti che ho fatto. Naturalmente non avendo ancora neanche finito il libro, le classi sono da testare e da migliorare...
Administrator has disabled public posting
Re: Blood_Sword nuovo regolamentoCerto che interessa, anche se personalmente non ho mai giocato questa serie in questa community ci sono numerosi adepti di Bs e oltretutto da pochi mesi abbiamo finito un lungo play by forum in cui uno degli esegeti più raffinati di questa serie, Adriano, ha plasmato il regolamento come voleva lui. Ti esorto a contattarlo e, comunque, a postare su questo topic le tue mod. Benvenuto!
Re: Blood_Sword nuovo regolamento Assolutamente!!! Inoltre il qui presente Caponata Meccanica è a disposizione per caricare altri contributi sul blog
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|