Nuova regolamentazione Mercatino di LglRe: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl Se posso dare un suggerimento allo staff/admin/gestori mercatino.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl ma il bello è che sul post di vendita non c'era stata nessuna polemica vera e propria solo qualche perplessità che ha portato qualcuno ad alzare i toni,io gli avevo mandato un messaggio per acquistare alcuni volumi e chiedendone il relativo prezzo mi ha detto che voleva solo vendere in blocco e la cosa per me è finita li,poi a quanto ho capito alcuni hanno giocato al rialzo(se è vero),e il prezzo è arrivato alla cifra assurda........ la mia perplessità(e non solo la mia) è che da uno che li voleva buttare via poi ti arriva a 550 euro,nzomm secondo me sa molto piu di quello che voleva farci credere o no? voglio dire se non è un'asta questa non so cosa mai lo possa essere......cmq se glieli hanno offerti perchè non li ha venduti(è una cifra altissima e fuori mercato tra l'altro)? voleva vedere se offrivano di piu? ulteriore prova che voleva farci un'asta.......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl ragazzi ma siete ingenui o cosa? ma davvero, prezzo a parte, volevate inviare dei soldi a un personaggio del genere? a sto punto sepelliteli in giardino che 2 tipi mi hanno detto che il giorno dopo esce la pianta dei soldi
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl Non avete capito, e continuate a parlare di cose che non hanno a che fare col problema.
Matteo
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di LglProbabilmente nasce tutto dal problema che non c'era un prezzo, se il prezzo fosse stato da subito chiaro a tutti, il primo che avrebbe risposto alla inserzione offrendo il prezzo proposto avrebbe acquisito il lotto. Siccome non era scritto il prezzo gli è stato chiesto via pm. Se scriveva subito che costavano 550 euro non gli avrei nemmeno mandato il PM, perchè per me è un prezzo non interessante. Mi fa strano che se gli hanno offerto 550 euro li tenesse ancora qui in vendita per quella cifra tutto qui. Chi disprezza, compera...
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di LglComunque il thread del mercatino é ormai una fonte di flame. Qualche settimana fa Yaztromo aveva proposto di chiuderlo, e mai come ora mi trovo d'accordo con lui Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl quello che ho notato io nel topic incriminato è che comunque non son mancate frecciatine né sarcasmo da parte di alcuni utenti coinvolti. a torto o a ragione vedo poi che son sempre gli stessi coinvolti nei flame.
Info Forum
|