Home Forum General Librogame e dintorni Nuove regole Mercatino: importante!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Nuove regole Mercatino: importante!

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

personalmente nemmeno io ci guadagno nulla salvo rari casi eclatanti. compro a tanto e vendo a tanto. stop

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

bhe i casi eclatanti tuoi son state le aste recenti......non mi dire che non ci hai guadagnato una mazza da quei libri perchè non ci credo bigsmile non mi sembri il tipo da aver acquistato golden dragon 1 a 82 euro

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

lonewolf79 ha scritto:

MAh senza volermi elogiare, io e koala, Ego e altri siamo sempre stati l' esempio di questo.
Ovvero libri prenotati da utenti tranquillamente, spediti prima, messi a cifre normali ( l' ultimo raro che ho messo lo stregone della montagna infuocata era a un prezzo basso alla fine).
Poi è logico il discorso di Asso, uno fa il prezzo ma nessuno obbliga a comprare.

quoto tutto, anche magari x i nuovi utenti che in futuro dovessero avere a che fare con te Max.
Curiosità: Asso a quanto hai preso da Max lo Stregone? se è 25e. dai, mi sembra un prezzo abb ok per quel lg.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

Panteganus ha scritto:

personalmente nemmeno io ci guadagno nulla salvo rari casi eclatanti. compro a tanto e vendo a tanto. stop

Ma se non ci guadagni nulla che senso ha comprare lg a tanto e rivendere lg a tanto sulla baia?
Su Pante, non siamo scemi del tutto...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

si aldo hai ragione infatti l'ho scritto che era un prezzo equo ma per me cmq eccessivo viste le mie finanze attuali, lo desideravo e ho fatto uno sforzo ma era un esempio per far capire che cmq il collezionismo è un qualcosa di anche emozionale ed è quello che porta a farti spendere cifre notevoli anche quando magari non vorresti farlo

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

Ald ha scritto:

Panteganus ha scritto:

personalmente nemmeno io ci guadagno nulla salvo rari casi eclatanti. compro a tanto e vendo a tanto. stop

Ma se non ci guadagni nulla che senso ha comprare lg a tanto e rivendere lg a tanto sulla baia?
Su Pante, non siamo scemi del tutto...

come gia detto sono terze e quarte copie dei volumi che gia possiedo. li compro e vendo al solo scopo di migliorare quelli che ho gia. libero di crederci o meno

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove regole Mercatino: importante!

cmq non ci vedo nulla di male ognuno puo fare come crede se ci hai guadagnato buon per te io a quei prezzi non comprerò mai un librogame ma se qlc li vuole spendere si vede che li ha

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno