I librogame più odiatiRe: I librogame più odiati
Nessuno credo
Administrator has disabled public posting
Re: I librogame più odiatiCito le cripte del terrore Fire*wolf 2. Brennan ha ideato il sistema di combattimento più lento, noioso, complicato, macchinoso mai visto in un librogame. Sono trevolte che provo a leggerlo e dopo max 10 paragrafi mi chiedo: ma non dovrebbere essere uno svago? e lo butto alle ortiche
Re: I librogame più odiatiE' un ottimo libro, ma ho tirato giù i Santi, quando in Grecia Antica 1 sono morto nella locanda all'OTTAVO paragrafo... perché il locandiere nel sonno mi tagliava di netto le gambe!! @jegriva su Twitter!
Re: I librogame più odiati Ho letto i LS dal 14 (edit:15, ho scoperto che il 14 ancora l'avevo comprato) al 20 per una sorta di puntiglio molti anni dopo aver smesso di comprare e leggere librogame, mi pare verso i 20 anni: me li feci prestare dal fratellino di un mio amico (ora il "fratellino" sta per diventare padre) e devo dire che li ho odiati un po' tutti.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I librogame più odiati Ho letto che molti di voi hanno odiato il II di Sherlock Holmes: ho appena scoperto che è l'unico che possiedo in italiano (ricordavo di avere l'uno in inglese, edizione americana); io divenni un devoto (piuttosto fanatico) holmesiano prima che i librogame arrivassero in italia (la mia prima lettura del Canone risale all'anno 1983/1984), e purtroppo la serie di librogame venne tradotta troppo tardi, quando ero nella fase in cui i librogame mi avevano stufato.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I librogame più odiati già ,il due che ho letto tra i miei primi volumi a 13 anni e mi ha traumatizzato anche perché mi avevano detto che il primo e il terzo erano brutti. Ho letto e amato la serie da adulto e recensita con gioia.
Info Forum
|